in

Stasera in Tv oggi 26 Settembre 2020: la seconda puntata di “Ballando con le Stelle”

Stasera in Tv oggi, 26 Settembre 2020, sarà un sabato pieno di emozioni. Su Rai 1 torna la magia della danza con un nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle e su Canale 5 largo spazio al divertimento e al talento con Tu sì que vales. Come sempre non mancheranno numerosi film di ogni genere. Come sempre, il divertimento è assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non rimane che accomodarsi sul divano e godersi il proprio spettacolo preferito insieme alla propria famiglia. Scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Sex and the city 3: Sarah J.P. aveva firmato ma Kim Cattrall non ci sta

Stasera in Tv oggi 26 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 26 Settembre 2020: un sabato pieno di emozioni

Questa sera, 26 Settembre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Su Rai 2 verrà trasmessa la terza stagione della serie S.W.A.T: Long Beach. Invece, su Rai 3 andrà in onda il film Arrivano i prof, con Claudio Bisio, Lino Guanciale e tanti altri. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film thriller Fredda è la notte e su Rai Movie ci sarà il film di guerra Tora! Tora! Tora!. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi, 26 Settembre 2020, ha in programma su Canale 5 lo show Tu sì que vales. Su Italia 1 andrà in onda il film d’animazione L’Era Glaciale 3: L’alba dei dinosauri. Infine, su Rete 4 verrà trasmesso il film poliziesco Programmato per uccidere.

Tu sì que vales

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film di fantascienza Perduti nello spazio. Poi se vi piacciono i film western su Cine 34 andrà in onda Passa Sartana…è l’ombra della tua morte, con Jeff Cameron, Dennis Colt, Frank Fargas e Dino Strano. Sartana è un fuorilegge che uccide soltanto per motivi di onore. L’uomo viene assoldato dagli agenti federali per arginare le attività di alcune bande di malviventi. Il pistolero accetta e si mette sulle tracce del pericolosi criminali con l’intento di ucciderli tutti. Su Cielo, invece, ci sarà la commedia piccante La chiave, con Stefania Sandrelli, Maria Grazia Bon, Frank Finlay e Franco Branciaroli. Infine, su Tv8  andrà in onda il film drammatico Ogni cosa è segreta. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

wanda nara

Wanda Nara, selfie dal basso e uno sguardo che dice più di mille parole: «Mi infiammi!»

Coronavirus, Sileri: «Le parole di Johnson? Il rispetto delle regole è libertà»