in

Stasera in Tv oggi 28 Agosto 2020: Will Smith in “Io sono leggenda”

Stasera in Tv oggi, 28 Agosto 2020, sarà un venerdì pieno di emozioni. Su Rai 1 e su Canale 5 largo spazio ai sentimenti e all’amore con due commedie super romantiche. Come sempre non mancheranno numerosi film di ogni genere. Su Italia 1 l’avventura è garantita con Io sono leggenda. Come sempre, il divertimento è assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non rimane che accomodarsi sul divano e godersi il proprio spettacolo preferito insieme alla propria famiglia. Scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –>Ballando con le Stelle a rischio, Rosalinda Celentano e Samuel Peron positivi al Coronavirus

Stasera in Tv oggi 28 agosto 2020

Stasera in Tv oggi 28 Agosto 2020: un venerdì ricco di emozioni

Questa sera, 28 Agosto 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la commedia romantica francese Tutti in piedi, con Franck Dubosc, Alexandra Lamy, Elsa Zylberstein e Gerard Darmon. Su Rai 2 verrà trasmesso il film thriller Mai fidarsi del mio vicino. Invece, su Rai3 andrà in onda la commedia italiana Miami Beach, diretta da Carlo Vanzina e con Ricky Memphis. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film d’azione Largo Winch e su Rai Movie ci sarà il film drammatico Gangs of New York. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 28 Agosto 2020 ha in programma su Canale 5 la commedia Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato. Su Italia 1 andrà in onda il film Io sono leggenda, con Will Smith. Infine, su Rete 4 ci sarà il film thriller Il collezionista.

Stasera in Tv

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’avventura Il cavaliere del Santo Graal. Poi se vi piacciono le commedie piccanti su Cine 34 andrà in onda L’amica di mia madre, con Barbara Bouchet, Roberto Cenci e Raul Martínez. Billy ospita Barbara, amica della madre, ora all’estero. Visto che la sua fidanzata non si concede, Billy ci proverà con Barbara. Su Paramount Channel, invece, ci sarà il film thriller Jack Ryan: L’iniziazione, con Kevin Costner. Infine, su La 5 andrà in onda la commedia Innamorati cronici. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Tragedia in mare Milano Marittima

Tragedia a Milano Marittima: rinvenuto il corpo del 46enne cesenate, si era tuffato dal catamarano

Covid, bollettino di oggi: nuovi casi in lieve aumento, +1.462 da ieri