in

Stasera in Tv oggi 7 Ottobre 2020: la quarta puntata di “Temptation Island”

Stasera in Tv oggi, 7 Ottobre 2020, il divertimento è a dir poco assicurato con la programmazione in chiaro. Sulla Rai ci sarà l’amichevole internazionale tra Italia e Moldova e su Mediaset verrà trasmessa la quarta puntata del reality Temptation Island 2020. Poi come ogni giorno non mancheranno numerosi film di diverso genere e vari programmi d’approfondimento. Anche per questo mercoledì sera non resta che accomodarsi sul proprio divano e godersi lo spettacolo che più si preferisce. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Il collegio 5, il cast e la data d’inizio: tutto pronto per rivivere i mitici anni ’90

serie a

Stasera in Tv oggi 7 Ottobre 2020: tra calcio e reality

Stasera in Tv oggi, 7 Ottobre 2020, su Rai 1 alle ore 20.30 andrà in onda l’amichevole internazionale tra Italia e Moldova. Su Rai 2 ci sarà la serie Tv Mare Fuori: La vendetta per guarire. Invece, su Rai3 torna Federica Sciarelli con una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film Exodus: Dei e Re e su Rai Movie ci sarà il film The Big Sick: Il matrimonio si può evitare… l’amore no. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 7 Ottobre 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island, il reality sui sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Su Italia 1 andrà in onda il film d’azione John Rambo, con Sylvester Stallone. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’attualità Stasera Italia News.

Verissimo Alessia Marcuzzi

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film The accountant. Poi su Cine 34 verrà trasmesso il film drammatico La leggenda del pianista sull’oceano, con Tim Roth, Pruitt Taylor Vince, Mélanie Thierry, Bill Nunn e tanti altri. Danny trova un bambino in fasce a bordo del transatlantico su cui lavora come macchinista. Deciso a crescerlo, lo nasconde facendolo crescere a bordo, senza mai scendere a terra, fino quando non diventa il pianista della nave. Su Iris, invece, ci sarà il film d’azione Ocean’s Thirteen, con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon e tanti altri. Infine, su Tv8 andrà in onda la commedia 50 volte il primo bacio, con Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Lusia Strus e Dan Aykroyd. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

referendum salvini

Mannheimer a Salvini: “In questo momento, l’immigrazione non preoccupa gli Italiani”

Paolo Bonolis Sonia Bugarelli

Paolo Bonolis a “Oggi è un altro giorno” parla della moglie Sonia Bruganelli: «Mi ha colpito subito»