in

Stefano Scandaletti età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sull’attore italiano

Questa sera, 25 Novembre 2020, andrà in onda su Rai 1 a partire dalla 21.30 il film Nome di Donna, diretto da Maro Tullio Giordana. Nel cast troviamo Cristiana Capotondi, Valerio Binasco e Stefano Scandaletti. La pellicola racconta le fatiche di una giovane madre per difendere il suo diritto di essere donna. Scopriamo ora qualcosa in più sulla vita privata e pubblica di uno degli attori. Chi è Stefano Scandaletti? Quanti anni ha? È sposato? Ha figli? Come ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e a tante altre curiosità.

Leggi anche –> Stasera su Rai 1, Nome di Donna: il film che denuncia le molestie sessuali sul lavoro

Stefano Scandaletti

Stefano Scandaletti e la sua vita privata

Stefano Scandaletti è nato a Padova il 23 ottobre 1977ed è un attore, regista e cantautore italiano. Ha 43 anni, è alto 183 cm e il suo peso al momento non è disponibile. È del segno zodiacale dello Scorpione. Durante un’intervista ha dichiarato di vivere in giro per l’Italia, infatti è solito vivere su un camper con il suo cane. Si è fatto conoscere dal pubblico televisivo italiano attraverso lo spot televisivo di una famosa aranciata. Dopo questo trampolino di lancio è passato al mondo del cinema, del teatro e della televisione. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non si hanno notizie. L’attore al momento dovrebbe essere single. Inoltre Stefano non ha figli. L’attore ha un profilo Instagram, attraverso il quale comunica con i suoi followers (@scandaletti).

Stefano Scandaletti

La sua carriera d’attore

Stefano Scandaletti è diventato famoso grazie alla pubblicità di una nota marca di aranciata. Da dopo questa esperienza ha preso parte a film come: I piccoli maestri, Romanzo di una strage e Nome di donna. Come regista, ha vinto il primo premio al Festival di Bellaria “Anteprima per il Cinema Indipendente Italiano” con un cortometraggio, Giovedì. Sul piccolo schermo, tra le sue partecipazioni più famose, si ricordano: Renzo e Lucia, R.I.S. – Delitti imperfetti, Aldo Moro – Il presidente e Il Miracolo. Inoltre, ha condotto Top of the Pops nel 2002 e Sanremo Giovani nel 2003. Infine, è stato autore musicale degli Zero Assoluto, di Chiara Civello e di Marco Guazzone. >> Altri Gossip

Giulia De Lellis Carlo Beretta

Giulia De Lellis e Carlo Beretta, il regalo originale dell’imprenditore all’influencer

ragazzo efe bal

Oggi è tra le donne più sensuali di Italia: prima del grande “cambiamento” era così