in

Tu sì que vales, novità sulla conduzione: ecco chi potrebbe sostituire Belen

Il noto talent di Canale 5 Tu sì que vales è stato confermato anche per la prossima stagione da Mediaset. Il programma dovrebbe andare in onda già a partire dal prossimo autunno, come sempre in prima serata di sabato. Tantissime le novità di questa nuova edizione. Per prima cosa i telespettatori, almeno nelle puntate iniziali, noteranno l’assenza di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha appena partorito e per questo le è stato impossibile partecipare ai primi giorni di riprese. La sua assenza sarà solo momentanea o durerà per l’intera durata del programma? Chi sarà la nuova conduttrice di Tu si que vales che sostituirà l’argentina? Le ipotesi sono diverse, ma un nome è saltato fuori dopo alcune storie di Rudy Zerbi su Instagram. Scopriamo insieme chi potrebbe essere.

“Tu sì que vales”, Giulia Stabile potrebbe essere la nuova conduttrice?

Belen Rodriguez è diventata mamma e almeno per le prime puntate dovrà saltare la sua partecipazione a Tu si que vales nelle vesti di conduttrice. Chi potrebbe sostituirla nella prossima stagione? Le ipotesi sono molteplici, ma nelle ultime ora sta girando un rumors intorno al nome della ballerina vincitrice di Amici20 Giulia Stabile. La ragazza, infatti, ha partecipato alle prime registrazioni del programma, notizia resa certa da alcune storie di Rudy Zerbi. La cosa che al momento non si sa con certezza è il ruolo svolto dalla ballerina. Potrebbe essere realmente Giulia Stabile la nuova conduttrice di Tu si que vales? Rispondere a questa domanda è ancora prematuro, ma sicuramente la ballerina con la sua inconfondibile risata e con la sua meravigliosa arte andrà in qualche modo ad arricchire il programma.

ARTICOLO | Chi è Giulia Stabile, vita privata e carriera: tutto sulla ballerina di Amici 20

ARTICOLO | Giulia Stabile compleanno, una giornata speciale tra famiglia e amore: fan scatenati su Twitter

Il post sospetto di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è alle prese in questi giorni con le registrazioni di Tu sì que vales e poche ore fa ha pubblicato un post decisamente enigmatico. Dalle foto si può notare la presenza di Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di Amici20, all’interno del programma. Quale sarà il ruolo effettivo della ragazza ancora non si sa, ma dai vari rumors sul web in molti hanno ipotizzato quello di conduttrice al posto di Belen Rodríguez, la quale è diventata mamma da pochi giorni e per questo impegnata con la sua piccola Luna Marie. Inoltre Zerbi nel descrivere lo scatto (vai al post) ha usato la sua ironia senza lasciar trapelare nulla: «Disponibili per traslochi, cantine e solai da svuotare. Ai primi 500 commenti servizio a domicilio gratuito!» >> Altre news sul mondo dello spettacolo

federico fashion style

Federico Fashion Style inaugura nuovo salone a Napoli: quanto costano taglio e piega

fedez codacons

Fedez insulta il Codacons per una querela, loro: “Non sai leggere”, e annunciano un’altra querela