in

Scoperti due cadaveri nella villa di Miami Beach dove venne ucciso Versace

Un nuovo giallo colpisce Casa Casuarina. All’interno della villa di Miami che fu dimora di Gianni Versace, la stessa dove il noto stilista venne ucciso, infatti, sono stati ritrovati da alcuni addetti alle pulizie due cadaveri. Al momento sono in corso le indagini, e non si sa nulla di cosa sia accaduto se non che quella casa potrebbe essere, ancora una volta, teatro di un assassinio.

villa versace cadaveri

Cadaveri nella Villa di Versace, via alle indagini

La villa di Miami Beach, di fronte alla famosa Ocean Drive, oggi è diventata un lussuoso boutique hotel conosciuto come La Magione o The Villa Casa Casuarina. Se però c’è un motivo per cui si riconosce il cancello di ferro è per l’omicidio di Gianni Versace, avvenuto proprio all’ingresso della villa esattamente 24 anni fa, il 15 luglio 1997. Il noto stilista venne freddato da una serie di colpi di pistola esplosi dal serial killer Andrew Cunanan quando aveva solamente 50 anni. L’assassino, un tossicodipendente dedito alla prostituzione sessuale di 28 anni, sospettato anche di altri omicidi, alcuni giorni dopo venne trovato morto su una casa galleggiante in una baia. Da allora la mansion ha cambiato nome, diventando The Villa Casa Casuarina, un hotel di lusso con dieci camere.

Oggi, poi, la Villa di Miami Beach che per anni Gianni Versace ha chiamato casa è tornata a essere un luogo del delitto. Gli addetti alle pulizie, infatti, hanno ritrovato due cadaveri, i corpi di due uomini inermi in una delle stanze. Ancora non è chiaro cosa possa essere successo.

La polizia è intervenuta nell’hotel Casa Casuarina subito dopo le 13:20 ora locale, quindi le 19.20 di mercoledì in Italia. Le forze dell’ordine si sono attivate in seguito a una chiamata da parte degli addetti alle pulizie dell’hotel. I lavoratori hanno riferito che due uomini senza vita si trovavano all’interno di una stanza. A quel punto gli agenti, accompagnati dai vigili del fuoco, sono giunti sul posto dove hanno trovato i due corpi. Ora le indagini sono in corso per capire cosa sia effettivamente successo, di nuovo, nella ex villa di Versace a Miami. >> Tutte le notizie di UrbanPost

ARTICOLO | San Giovanni Rotondo, a fuoco il magazzino Panda Italia: “Chiudete le finestre”

ARTICOLO | Muore mentre si scatta un selfie pericoloso: la modella aveva 32 anni

draghi Napoli

Whirlpool avvia licenziamenti a Napoli, Draghi incontra operai: «È uno sgarbo grave»

terza dose vaccino

Covid, la terza dose di vaccino è necessaria? Il parere degli esperti