Vai al contenuto

Sara Croce Instagram, curve strizzate nel bikini colorato: «Che lato B!»

12/03/2020 18:26

La bellissima Sara Croce si è fatta conoscere dal pubblico italiano con il suo ruolo di “Madre Natura” in Ciao Darwin 8. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata, oggi la showgirl è la “Bonas” di Avanti un altro. Inoltre la ragazza, classe 1998, è molto attiva anche sui social. Sara Croce su Instagram ogni giorno lascia i suoi oltre 560 mila followers senza parole. Poche ore fa ha postato una sua foto di spalle in costume che ha letteralmente scatenato la loro fantasia. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieni di like e commenti.

Sara Croce

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, paradisiaca di spalle in bikini: «Che spettacolo!»

Sara Croce Instagram: curve strizzate nel bikini colorato

L’ultimo post di Sara Croce su Instagram ha fatto girare la testa a tutti i suoi ammiratori. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Le sue curve mozzafiato strizzate nel micro bikini colorato sono paradisiache. Il suo lato B in bella mostra ha procurato diversi capogiri ai suoi numerosi followers. Ignorare tanta meraviglia è praticamente impossibile. La fantasia dei followers ha raggiunto dei livelli indescrivibili. Dopo aver osservato lo scatto, la giornata di tutti quanti è nettamente migliorata. Sara è una vera e propria dea della bellezza. L’immagine sembra un’opera d’arte da rimanere ad ammirare per ore e ore.

Sara Croce

Una bellezza indescrivibile

Grazie alla sua foto mozzafiato, Sara Croce continua a far perdere la testa ai suoi ammiratori. Impossibile resistere ad uno spettacolo della natura così. Un fan le ha scritto: «Sara, che ne dici se restiamo a casa insieme?» e un altro ha aggiunto: «In questo periodo di quarantena ho bisogno delle tue foto!» Un ammiratore, rapito dal lato B, ha scritto: «Hai un cu*o da favola» e un altro ha precisato: «Che bomba sexy!» Infine, un ammiratore ha commentato: «Sei bellissima ti seguo da quando ti ho vista la prima volta a Ciao Darwin e sono rimasto incantato dalla tua immensa bellezza!»

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, allenamento in salotto: «Brava così prendo esempio!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)