Vai al contenuto

Wanda Nara Instagram, selfie “piccante” in lingerie: il décolleté esplode dal reggiseno

06/05/2020 09:59

Non c’è nulla da fare, Wanda Nara è la regina indiscussa di Instagram. La showgirl e procuratrice sportiva sa come catturare l’attenzione dei suoi oltre 6 milioni di followers. All’affascinante Wanda basta davvero pochissimo per risultare praticamente irresistibile. Poche ore fa sul suo profilo social ha pubblicato un suo selfie “piccante” in lingerie che ha letteralmente acceso la fervida immaginazione dei suoi numerosi seguaci. Il suo décolleté che straborda dal reggiseno non è minimamente passato inosservato. Le sue curve paradisiache sono uno spettacolo per gli occhi. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, sensuale mentre legge in bikini: «Lato B pazzesco!»

Wanda Nara

Wanda Nara Instagram: selfie “piccante” in lingerie

La bellissima Wanda Nara con il suo selfie provocante in intimo ha letteralmente migliorato la giornata dei suoi ammiratori. Grazie alla prospettiva dall’alto dello scatto, i followers hanno potuto ammirare bene il suo “abbondante” décolleté strizzato nel micro reggiseno di pizzo fucsia. Inoltre la signora Icardi nella foto è completamente senza trucco. La versione acqua e sapone di Wanda Nara è piaciuta moltissimo ai followers, i quali hanno invaso il post di complimenti. Anche la sua espressione sognate non è passata inosservata. La showgirl stava sicuramente pensando ai profumi e ai colori del mare come ha lasciato intendere dalla descrizione del post: «Io non te lo chiedo mai, ma portami al mare». 

https://www.instagram.com/p/B_0oOZDBqlp/

I messaggi dei followers

L’irresistibile Wanda Nara in lingerie ha completamente stregato i suoi ammiratori. La sua sensualità è qualcosa di irresistibile. Un fan, ipnotizzato dal florido “davanzale”, ha commentato: «Lavori nella centrale di latte? Vedo due cisterne piene di latte» e un altro ha aggiunto: «Beh vista la foto le montagne so meglio….!» Un ammiratore dopo aver osservato bene lo scatto ha commentato: «Sei semplicemente stupenda!» Un fan, perdutamente innamorato, ha ammesso: «Che gno**a!» In molti le hanno chiesto: «Escile!» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Mamma mia Wanda…. Così no però…(S)vengo!» >>Wanda Nara Instagram, il costume contiene a fatica il suo décolleté: «Esplosiva!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)