Arisa mostra le sue curve giunoniche su Instagram. Il risultato? Un’ovazione social. Commenta anche il chirurgo plastico Giacomo Urtis: “Adoriamooo!”.
“Sei una donna vera”: Arisa in costume da bagno conquista tutti
Prova costume superata, dunque. Boom di like e di commenti. La nota cantante, eccentrica e trasformista, esibisce il suo fisico indossando un costume nero intero e molto sgambato, conquistando proprio tutti. E lo fa com’è nel suo stile, sempre ironico. Lo sguardo esprime fierezza, in didascalia si legge: “Rosalba Pippa”, il suo vero nome. Come dire, ‘Eccomi, questa sono io al naturale’.
Arisa esibisce le sue rotondità su Instagram: ovazione social
Pura femminilità emanano le sue curve generose. I capelli sono cortissimi, sul suo viso non c’è traccia di make up. Non solo il chirurgo dei vip commenta sotto lo scatto ma ance Caterina Balivo, che scrive: “Bella lamia Ross”, e ancora la modella curvy Elisa D’Ospina: “La bellezza dell’autenticità. Ti si ama”. Senza filtri, senza traccia di photoshop, la cantante si mostra in versione acqua e sapone così come mamma l’ha fatta. Tantissimi i complimenti ricevuti dall’artista genovese di “Sincerità”, sempre schietta e diretta con le parole ed anche con il linguaggio del corpo. Potrebbe interessarti anche —> Manuela Moreno del Tg2, svolta sensuale su Instagram: «Clamorosa Regina»