Stasera in Tv oggi, 17 Luglio 2020, sarà un venerdì sera tra serie Tv e film d’animazione. Sulla Rai tornano le indagini del giovane commissario Montalbano. Invece, su Canale 5 gli appassionati delle serie Tv potranno seguire la seconda stagione di Manifest. Poi su Rai 2 tutti gli appassionati di favole potranno seguire le magiche avventure di Maleficent. Poi come sempre non mancheranno programmi di approfondimento e attualità. A questo punto non rimane che godersi il proprio spettacolo preferito insieme a tutta la famiglia. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv. Il divertimento è assicurato con la programma in chiaro.
Leggi anche –> Palinsesti Rai 2020 gli esclusi, fuori Salvo Sottile e Pierluigi Diaco: il caso di Carlotta Mantovan
Stasera in Tv oggi 17 luglio 2020: un venerdì sera ricco di emozioni
Questa sera, 17 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda una nuova puntata della serie Tv Il giovane Montalbano, in onore di Andrea Camilleri per l’anniversario della sua morte. Su Rai 2 verrà trasmesso il film d’animazione per tutta la famiglia Maleficent, con Angelina Jolie. Invece, su Rai3 andrà in onda il documentario La Grande Storia: Lunga vita alla Regina. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film d’azione Rogue agent (La recluta) e su Rai Movie ci sarà il film drammatico Lo stato contro Fritz Bauer. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 17 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la seconda stagione della serie Manifest. Su Italia 1 andrà in onda il film comico Un’estate ai Caraibi. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’attualità Stasera Italia.
Gli altri canali
Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Tekken. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda Mia moglie è una strega, con Renato Pozzetto, Eleonora Giorgi e Helmut Berger. Una giovane e bella strega, condannata al rogo nel Seicento, per vendicarsi chiede al diavolo di tornare sulla terra ai giorni nostri per perseguitare un lontano discendente del prete che la incriminò. La donna non ha però fatto i conti con l’amore…. Su Paramount Channel, invece, ci sarà il film d’avventura Flipper, ispirato alla storia serie Tv. Infine, su Cielo andrà in onda il film “piccante” Il dio serpente, con Nadia Cassini e Beryl Cunningham. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo