Vai al contenuto

Audrey Chabloz profilo Instagram in fiamme: «Se qualcuno volesse un ripasso di anatomia…»

19/10/2020 11:03

Modella valdostana da oltre 130 mila followers, Audrey Chabloz ha mandato in fiamme il profilo Instagram con uno scatto sensazionale. Quasi vietato ai minori di 18 anni, assolutamente bandito per i deboli di cuore, il ritratto della Chabloz è una vera esca. Un ricordo dell’estate ‘firmata’ Ibiza, un concentrato di colori e forme concepito ad arte per far volare la fantasia. Selvaggia come l’isola, frizzante come la bella stagione, Audrey catapulta i followers in un’altra dimensione.

Leggi anche >> Emma Marrone oggi, ricoperta di ciliegie invita a nozze: «Ops, che bonita!»

audrey chabloz profilo instagram

Audrey Chabloz, il profilo Instagram si accende di fantasia: che roba!

“Wild Ibiza”, la didascalia del post non è casuale. In un costume quasi impercettibile, Audrey posa di profilo ostentando curve spettacolari. Una blusa a righe legata in vita copre la parte superiore facendo intuire tra la scollatura ciò di cui il seguito è continuamente a caccia. Come disegnata nei lineamenti, l’ex gieffina lascia cadere i capelli su un lato celando il decolleté. Tra i commenti è un trionfo: “Pazzesca”, “L’ottava meraviglia”. Non può passare inosservata, d’altronde, nei suoi 173 centimetri di avvenenza.

audrey chabloz profilo instagram

“Silhouette da togliere il respiro”

Ex concorrente del Grande Fratello 16, Audrey – volata ad Ibiza sin da giovanissima – continua ad infervorare su Instagram quel pubblico ammaliato proprio a partire da quell’esperienza. “Hai un fisico stupendo”, dicono. “Che spettacolo sei Audrey”, “Top top top”, “Mi fai venire il mal di testa”, confessano. “E le spagnole mute…”, non reggono il confronto le altre isolane. “Non ci sono parole”, “Prendete del ghiaccio”, ardenti gli spiriti. “Silhouette sensuale da togliere il respiro”, “Audrey, semplicemente sensazionale! Sei veramente dotata di stile e sostanza”, “Non sei reale, sono scioccato”. Davvero pericolosa la Chabloz: “Se qualcuno vuole imparare i rudimenti di anatomia umana, – sottolineano con sarcasmo – si vede bene il tutto… Un giorno o l’altro però mi\ci farai venire un infarto”. >> Talisa Ravagnani Instagram, attitudine da femme fatale: «Tutto questo è fuoco»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

WILD ? IBIZA ? TB with @jeeanphotography

Un post condiviso da ?????? (@audreychabloz) in data: