Vai al contenuto

Raf: “Mi hanno operato”, ma poi dall’ospedale rassicura tutti. La moglie Gabriella è sempre con lui

19/09/2024 11:42 - Aggiornamento 19/09/2024 11:44
raf operato come sta

Raf operato in ospedale, ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio. Il celebre cantautore italiano, al secolo Raffaele Riefoli, ha subito un intervento programmato da tempo e ha voluto rassicurare i suoi fan tramite un video postato dalla moglie Gabriella Labate sul suo profilo di Instagram. A 64 anni, Raf continua a dimostrare grande forza, supportato costantemente dalla moglie, con cui forma una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.

raf operato come sta

Raf operato in ospedale: “Mi hanno operato, ma ora sto bene”

Nel video condiviso su Instagram, Raf ha raccontato ai suoi follower il motivo dell’intervento, specificando che si trattava di un problema che aveva da tempo. “Tutto a posto, era solo un intervento che dovevo fare per migliorare le prestazioni del canto, avevo un piccolo problema di faringe e laringe”, ha spiegato il cantante, apparendo sereno nonostante la sedazione non fosse ancora del tutto passata. L’intervento è stato eseguito utilizzando una “tecnologia avanzata e poco invasiva”, come ha precisato lo stesso Raf. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Adriano Celentano non esce più di casa: “Ecco perché”. La rivelazione di Ornella Vanoni

raf operato come sta

Gabriella Labate al fianco di Raf: un amore solido e duraturo

Al suo fianco, come sempre, c’è la moglie Gabriella Labate, ex primadonna del Bagaglino, con cui è sposato dal 1996. La coppia, che ha due figli, Bianca e Samuele, continua a dimostrare un legame indissolubile. In un’intervista recente, Gabriella aveva raccontato: “Quando ci siamo messi insieme avevo 23 anni, ora ne ho 58 e sono ancora innamorata di quel ragazzotto”. Una storia d’amore che, dopo tanti anni, continua a ispirare e a far sognare i fan di Raf. (Continua a leggere dopo la foto)

raf operato come sta

Un momento difficile superato con il supporto della famiglia

Non è la prima volta che Gabriella Labate affronta un momento delicato legato alla salute. Tempo fa, aveva rivelato di aver superato una grave patologia scoperta per caso, che ha richiesto un intervento d’urgenza. “Il mio primo pensiero è stato per Raffaele e la mia famiglia,” aveva dichiarato Gabriella, raccontando l’importanza del sostegno reciproco nel superare le difficoltà. Ora, con Raf che si riprende dopo l’intervento, i due dimostrano ancora una volta quanto il loro amore e la loro unione siano più forti di qualsiasi ostacolo.

Continua a leggere su UrbanPost