in

Alessandra Mastronardi Instagram irresistibile, l’abito corto una seconda pelle: «Che donna»

Alessandra Mastronardi, attrice napoletana classe 1986, nota soprattutto per il ruolo di Eva Cudicini nella serie televisiva I Cesaroni, è tornata a tenere compagnia ai telespettatori con la replica della fiction di successo ‘L’Allieva 2’, che la vede recitare accanto all’affascinante Lino Guanciale. Non solo, da che è cominciata l’emergenza Covid-19, la giovane è tornata ad essere particolarmente attiva su Instagram. Qualche ora fa ha pubblicato una foto che ha mandato in tilt i follower: quasi 90mila mi piace e decine di complimenti.

alessandra mastronardi

Alessandra Mastronardi Instagram irresistibile, l’abito corto una seconda pelle: «Che donna»

Tra le attrici più amate e seguite del piccolo e grande schermo Alessandra Mastronardi, che ha lavorato con registi importanti: To Rome with Love di Woody Allen (2012), nella commedia L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi (2013) e nel film biografico Life di Anton Corbijn (2015). La popolarità però proprio con ‘L’allieva’, in onda sulla rete Ammiraglia, ispirato ai romanzi di Alessia Gazzola, in cui veste i panni dell’aspirante medico legale Alice Allevi. Un personaggio carico di brio entrato nel cuore dei fan, che apprezzano oltre alla professionalità la bellezza della Mastronardi. Lo provano i tanti commenti in basso agli scatti della giovane su Instagram. L’ultimo? Non fa eccezione. La foto ritrae l’attrice distesa a terra con un mini abito. Mani che sfiorano la bocca, sguardo perso nel vuoto e tacchi a spillo: questi gli ingredienti dello scatto hot, che valorizza il corpo eccitante della giovane. Soprattutto il lato B rotondo…

View this post on Instagram

Still in lockdown huh..? #stayhome #staystill @chanelofficial

A post shared by Alessandra Mastronardi (@lamastronardi) on

Il commento del compagno Ross McCall

«Bellissima come sempre», ha scritto un fan; «Sei assurda… stupenda», ha fatto eco un altro; «Bella, brava… Che meraviglia», ha postato un follower. E ancora: «Stupenda», «Ti vogliamo bene», «Che donna». In basso allo scatto, preso da uno shooting professionale, come si intuisce dalla didascalia, il commento del compagno di lei, Ross McCall, che, da quando l’ha incontrata, non è più riuscito a separarsi da lei neppure per un istante. «Everything», ha scritto lui, un’espressione che vale più di tante parole. La coppia, come sanno i fan più affezionati, stanno vivendo la quarantena a Roma, nella casa della splendida Alessandra Mastronardi.

leggi anche l’articolo —> Alessandra Mastronardi malattia: «Ne soffro fin da piccola. Una volta mio padre ha evitato che io annegassi»

(Alessandra Mastronardi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

congiunti autocertificazione

Congiunti dubbi e autocertificazione: non serve indicare il nome per motivi di privacy

alessia messina instagram

Alessia Messina Instagram, bomba di sensualità senza veli: ad alto rischio, utenti censurati