in

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, 20 anni insieme: dall’aborto all’incontro con gli angeli

Per la prima volta insieme anche a livello professionale, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio condividono traguardi e soddisfazioni personali da quasi venti anni. Da quell’incontro fortuito che cambiò per sempre le loro vite. E pensare che l’ex letterina ci partecipò persino controvoglia. Presentatori in tandem di Junior Bake Off Italia, Flavio e Alessia spartiscono la passione per la conduzione. Lui, ormai volto di punta di Real Time, ha abbandonato la recitazione per calarsi appieno nel ruolo di presentatore, lei – per molto tempo dedita alla famiglia – è tornata in tv accanto alla sua dolce metà.

Leggi anche >> Vittoria Schisano, una furia contro Serena Bortone: «Non mi metti a mio agio»

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: l’incontro, poi la fuga a Dubai. Infine…

Come riferito da Gossipetv.com, Flavio e Alessia si sono conosciuti grazie alla cugina della showgirl che – trascinandola ad una serata dell’allora ‘fresco’ gieffino – ne causò l’incontro: “Non smetterò mai di ringraziare mia cugina. – ha raccontato l’ex letterina – Tra me e Flavio è stato un colpo di fulmine al primo sguardo, un incontro di quelli che ti cambiano la vita per sempre. La prova che il destino può davvero essere imprevedibile e rimescolare le carte del tuo futuro”. A pochi mesi dall’incontro, fu una vacanza romantica a Dubai a sancire l’amore tra i due: volati negli Emirati Arabi per il compleanno di Alessia, all’insaputa di tutti, Montrucchio e la Mancini sono stati avvicinati da un uomo che diceva di parlare con gli angeli.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

“Non gli abbiamo dato credito fino a che…”

“Ci disse così tantissime cose che ci sarebbero accadute nel futuro, – hanno raccontato i due volti di Junior Bake Off Italiacompreso il fatto che ci saremmo sposati e avremmo avuto tre figli. Non gli abbiamo dato credito fino a che non ci ha parlato della collana che Flavio mi aveva regalato per il compleanno e che in quel momento non avevo al collo”. A coronare il tutto, a qualche anno di distanza, la proposta di matrimonio: non una dichiarazione qualunque.

In una piazza San Pietro quasi deserta, il romantico Flavio si è inginocchiato davanti ad Alessia giurando amore eterno. La showgirl non ha avuto tentennamenti: dalle nozze, celebrate nel 2003, sono nati i due figli Mya e Orlando, oggi rispettivamente di 12 e 5 anni. Non solo gioie, però, per la coppia: Flavio e Alessia hanno perso un bambino in seguito ad un aborto spontaneo molto doloroso per entrambi. >> Roberto Giacobbo malattia: «Sono arrivato all’ultimo stadio, ero a un passo dalla fine»

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Rita Pavone malattia

«Dio mi aspetta…» Rita Pavone, le parole che sorprendono tutti: «E’ stata una bella vita»

pupo

GF Vip, Pupo: «Mi infatuai di un fonico, scrissi anche una canzone per lui»