Capelli corto, look acqua e sapone e un fisico da fare invidia alle ventenni, stiamo parlando della bellissima Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana con la passione per i viaggi si è dovuta reinventare in questa quarantena e l’ha fatto alla grande. I suoi post su Instagram hanno sempre più successo tanto da vantare quasi cinque milioni di followers. La Marcuzzi non ha bisogno di grandi presentazioni: dagli anni ’90 è diventata uno dei volti più noti della televisione italiana. Tanti i programmi che l’hanno vista protagonista, tra gli ultimi anche l’Isola dei Famosi. Attualmente è la conduttrice di Le Iene e non passa inosservata con il suo sprint e la sua grande energia.
Alessia Marcuzzi e Instagram
Questa quarantena è lunga e pesante per tutti, ma nonostante momenti di nostalgia e malinconia Alessia Marcuzzi non si è mai arresa alla tristezza. Sempre carica di idee e progetti. Proprio in questi giorni ha lanciato la sua linea di beauty care, “Luce”, che sta già riscuotendo un gran successo. Non solo, sfrutta la sua popolarità di Instagram per non lasciare solo il proprio pubblico. Tanti consigli di bellezza e altrettanti video di workout da poter svolgere in casa senza particolare attrezzatura. Insomma, saremo chiusi in casa ma non ci sono scuse per non tenersi un po’ in forma.
https://www.instagram.com/p/B_hPvauhtoh/
La foto piccante e i commenti
Non sono mancate anche le foto un po’ più provocanti del solito e l’ultimo post di Alessia Marcuzzi è proprio uno di quelli. In questo scatto la vediamo in tenuta da mare con un cappellino, la minigonna e un top attillato. La didascalia racconta “Faccio finta di andare al mare a mostrare le chiappe chiare”. Le gambe di Alessia hanno fatto girare la testa a molti fan. Una donna spettacolare con un fisico che fa invidia. Non ci sorprende che in pochissimo tempo i fan l’abbiano sommersa di like e commenti molto positivi. “Che fisico”; “Vogliamo vedere ste chiappe”; “Ma che bella che sei”; “Non ce n’è per nessuno la Marcuzzi è figa”; “Che bellezza spettacolare, tesoro”. –> altri gossip