in

Alice Campello incinta straordinaria in bikini con il pancino: lato b tondeggiante e non un filo di cellulite

A qualche mese dall’annuncio della seconda gravidanza dopo la nascita dei gemelli Alessandro e Leonardo, Alice Campello si mostra incinta sul social in uno scatto in bikini. Un pancino appena accennato, incredibile per essere – stando ai calcoli – all’incirca al quinto mese. E che non può quindi che suscitare l’ironia dei followers attoniti innanzi alla straordinaria bellezza dell’influencer veneta. “Un altro maschietto – aveva annunciato la futura mamma postando un incantevole ritratto di famiglia – E continua la ricerca della piccola principessa, con i tre moschettieri. Siamo molto felici!”.

alice campello incinta

Alice Campello incinta, la foto a bordo piscina è spettacolare: da non credere

Dall’annuncio della dolce attesa ad oggi sull’account Instagram della Campello si sono alternate immagini attuali e scatti di repertorio. Con un filo conduttore immancabile: il fascino eccezionale di mamma Alice. Che nelle scorse si è lasciata immortalare per la prima volta in costume, con il pancino in mostra. Profonda invidia per il fisico ineccepibile della venticinquenne mestrina che esercita ormai da tempo un forte ascendente su uomini e donne. Di profilo a bordo piscina, Alice si abbandona ai raggi del sole. L’immagine in primo piano mette in luce ogni curva della modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un altro maschietto 💙💙💙 e continua la ricerca della piccola principessa 😂❤️con i tre moschettieri 😂 siamo molto felici !

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data:

“La mia stessa pancia insomma. Ed io non sono incinta”

Lato b perfettamente tondeggiante, gambe toniche e non un filo di cellulite: seduzione e intrigo. Ma anche tanta ironia: “La mia stessa pancia insomma. – scrive un’utente – Ed io non sono incinta”, “Ma come fai ad essere contemporaneamente incinta ed in forma?”, “Aah… non è una comune mortale… Io se fossi così normalmente pagherei oro”, oppure: “Io post dieta sono più cicciona di lei”. Ecco allora sbizzarrirsi con i paragoni: “Io dopo aver mangiato il primo…”, “Il primo? Già dopo l’antipasto direi”, “Io dopo la pizza sono più gonfia”, e ancora, “Noi che aspettiamo la digestione prima di fare il bagno a mare”. La foto da oltre 170 mila like fa davvero strabuzzare gli occhi: “Divina”, “Quando ‘stay at home’ diventa una benedizione”. >> Giada Bagnoli Instagram esplosiva in spiaggia, il bikini sulle curve è solo poggiato: «Capolavoro!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️🤰

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data:

valeria bigella instagram

Valeria Bigella Instagram bikini rosso fuoco tra seduzione e classe: «Bellezza esagerata, un’altra categoria»

mascherine mussolini

Verona mascherine con Mussolini, è polemica: indignazione anche sui social