Anna Tatangelo è una nuova donna. Chiuso il capitolo “Gigi D’Alessio”, la cantante di Sora ha stravolto il suo look, ed anche le recenti svolte artistiche non sono da meno. Dalla musica leggera è infatti passata al Trap e con il suo singolo ‘Guapo’ sta impazzando nelle classifiche. Una metamorfosi improvvisa che ha lasciato il suo pubblico a bocca aperta, spiazzato, a tratti perplesso.
Anna Tatangelo svolta artistica ed estetica: eccola single e sfrontata
Ma lei si piace, e anche tanto. Lo si nota nel suo sguardo fiero, nelle pose audaci e nei look sexy che sceglie per mostrarsi sui social. Anna Tatangelo è sempre più bella e provocante su Instagram, la recentissima foto pubblicata ne è l’ennesima prova. La sensuale artista si mostra infatti seduta in cima ad una scala, vestita di nero. Immagine apparentemente innocua ma che in realtà svela dei dettagli decisamente piccanti.
Il seno nudo spunta dallo scollo della manica: la foto hot su Instagram
Nella didascalia si legge “Un gradino alla volta”. Capelli biondo platino raccolti in un codino, e maglia nera larga sotto la quale non indossa il reggiseno. Dallo scollo della manica infatti spunta un seno nudo che è un invito allo zoom per i suoi followers. In tanti glielo scrivono nei commenti sotto le foto audaci: “Chi non ha zoommato ?????”, “Che belle mozzarelle”, “Occhio che ti esce una pera”, sono solo alcuni dei numerosi post scritti dai suoi ammiratori.
La trasformazione della bella Anna non è solo estetica. A 33 anni è più matura e sicura di sé, e lo stravolgimento della sua chioma – da corvina a biondissima – è indicativo di ciò. L’atteggiamento assunto nel video di Guapo rimanda alla sfrontatezza che ha preso il posto del delicato incedere della ex signora D’Alessio. Potrebbe interessarti anche —> Belén Rodriguez salta in bikini sul trampolino: sode rotondità infuocano Instagram
Visualizza questo post su Instagram