in

Antonella Fiordelisi Instagram, la storia del tradimento e la scollatura mozzafiato: «Un vortice di bellezza!»

Labbra carnose, corpo da favola e sguardo seducente, stiamo parlando della stupenda Antonella Fiordelisi. Il suo ultimo post è stato un raggio di luce per tantissimi fan, la sua bellezza esplosiva ha lasciato tutti senza fiato. La bella influencer si è fatta conoscere partecipando a importanti programmi Mediaset tra cui Temptation Island. Un trampolino di lancio che le ha permesso di diventare una modella e uno dei volti più conosciuti in Italia. Nell’ultimo periodo è stata al centro dei gossip per la sua storia travagliata con Francesco Chiofalo. Nonostante il tradimento la dolce Antonella ha trovato la forza di perdonarlo e ora sono più innamorati di prima.


Leggi anche: Lorella Boccia Instagram, intrigante in babydoll: «Bellezza divina!»

Antonella Fiordelisi e la verità sul tradimento

Sono tempi duri un po’ per tutti, ma Antonella Fiordelisi riesce a sfruttare questo tempo di reclusione al meglio ovvero stringendo ancora di più il legame con i suoi followers. Lei, come altre sue colleghe, ha dedicato tempo a tutorial e a trucchetti per allenarsi a casa ma sono le sue ultime stories ad alzare l’interesse del pubblico. Antonella si è presa un momento per rispondere alle curiosità del suo pubblico. Tutte le domande giravano attorno allo stesso argomento: il tradimento di Francesco. Proprio per questo l’influencer ha deciso di raccontare tutta la storia dalla A alla Z. Tutto è iniziato da piccoli messaggi sospetti e scuse poco concrete. L’astuzia e la calma della dolce Antonella le ha permesso piano piano di scoprire tutta la verità.

La foto piccante e i commenti

Momenti di grande intimità con il suo pubblico in cui ha messo a nudo le sue emozioni, un modo per farsi amare ancora di più. Non finisce qui perché Antonella ha anche condiviso una foto decisamente bollente sul suo profilo Instagram. Si tratta di una bella foto scattata tempo fa dove lei indossa un abito rosa molto scollato. Il suo seno è semplicemente esplosivo. Una bellezza fuori dal comune e nel giro di poco tempo lo scatto ha collezionato tantissimi commenti di apprezzamento. “Più passa il tempo e più diventi unica”; “Raffinata e sensuale, complimenti”; “Un vortice di bellezza, sei incredibile”; “Che spettacolo… una dea”.

Valentina Ferragni Instagram

Valentina Ferragni Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che meraviglia!»

Coronavirus, Boris Johnson è positivo al tampone