in

Arisa in body sgambato esibisce le sue curve : «Finalmente una donna vera!»

Arisa mostra le sue curve giunoniche su Instagram. Il risultato? Un’ovazione social. Commenta anche il chirurgo plastico Giacomo Urtis: “Adoriamooo!”.

Arisa in body sgambato

“Sei una donna vera”: Arisa in costume da bagno conquista tutti

Prova costume superata, dunque. Boom di like e di commenti. La nota cantante, eccentrica e trasformista, esibisce il suo fisico indossando un costume nero intero e molto sgambato, conquistando proprio tutti. E lo fa com’è nel suo stile, sempre ironico. Lo sguardo esprime fierezza, in didascalia si legge: “Rosalba Pippa”, il suo vero nome. Come dire, ‘Eccomi, questa sono io al naturale’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io non sono come tu mi vuoi, ma vado bene lo stesso. Sono un essere umano, una donna e mi spiace che una parrucca sia un valido espediente per farmi amare da te, anche dopo un periodo così sensibile come quello che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo. Per le piogge di likes alla mia bella parrucca, farò i complimenti a chi l’ha fatta, ma io sono questa, che tu lo voglia o no. Io voglio essere quella che sono amarmi senza remore e non pensare più che se fossi più bella di come sono meriterei maggiore attenzione da parte tua. Aiutami a farlo anche tu e aiuta tutte noi ad amarci un po’ di più, fai che la nostra autostima non dipenda da un like, fai che una donna possa pensare di valere e di poter stare al mondo al di là del suo aspetto fisico e di quanto riesca ad apparire fica sui social,fa che ci sia dell’altro, osserva bene, ascolta, valuta, concedimi tempo e l’opportunità di farmi amare. Ne ho di cose da dire, di cose da dare.. tutte noi siamo un pozzo prezioso di sorprese e abilità ma spesso ci lasciamo condizionare e ci perdiamo un bicchier d’acqua, CORAGGIO TIPE. #rosalbapippa

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Arisa esibisce le sue rotondità su Instagram: ovazione social

Pura femminilità emanano le sue curve generose. I capelli sono cortissimi, sul suo viso non c’è traccia di make up. Non solo il chirurgo dei vip commenta sotto lo scatto ma ance Caterina Balivo, che scrive: “Bella lamia Ross”, e ancora la modella curvy Elisa D’Ospina: “La bellezza dell’autenticità. Ti si ama”. Senza filtri, senza traccia di photoshop, la cantante si mostra in versione acqua e sapone così come mamma l’ha fatta. Tantissimi i complimenti ricevuti dall’artista genovese di “Sincerità”, sempre schietta e diretta con le parole ed anche con il linguaggio del corpo. Potrebbe interessarti anche —> Manuela Moreno del Tg2, svolta sensuale su Instagram: «Clamorosa Regina»

(Tutte e immagini sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Arisa)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Conan, la slot machine che ti proietta nell’era hyboriana

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger favolosa senza reggiseno, chiodi turgidi dal top: «Ci fai morire così»