in

Baby K pigiama party su Instagram con i followers: «Sei una gran topa lo stesso»

Ci sono donne che trasmettono sensualità e provocazione anche con indosso solo un pigiama e Baby K è proprio una di queste. La bella cantante italiana si è fatta conoscere con il suo brano “Roma – Bangkok” e da quel giorno la sua popolarità è davvero esplosa. Voce incredibile e corpo da favola, non ci sorprende che il suo account Instagram conti più di mezzo milione di followers. La sua peculiarità è riuscire a creare un vero e proprio legame con i propri fan. Questa situazione di quarantena sta regalando un’opportunità in più a questi artisti. Questo è il momento di consolidare il legame con il proprio pubblico. Tanti musicisti hanno trovato un modo per sentirsi più vicini a chi li sostiene con costanza.

Baby K


Leggi anche: Benedetta Mazza Instagram: mega reggiseno trasparente fa ‘cedere’ le sue curve: «Che seno coseno tangente!»

Baby K e il pigiama party

Ovviamente anche Baby K ha trovato il proprio modo. La cantante è uscita con un nuovo singolo “Buenos Aires” e in questi giorni sta organizzando dei pigiama party digitali. Il primo è avvenuto qualche giorno fa in diretta su Instagram e il secondo è programmato per oggi, venerdì 13 marzo 2020, ma questa volta su TikTok alle 15. I fan sono già impazienti e pronti nei loro pigiami. L’idea di Baby K è stata accettata e supportata con grande entusiasmo da tutti i suoi fan. Un ottimo modo per sentirsi meno soli e condividere insieme questi importanti momenti.

Il video in pigiama

Non finisce qui perché la bella cantante ha annunciato il suo progetto con un post su Instagram in cui indossa un pigiama. Baby K a differenza di molte di noi risulta sensuale e attraente anche con indosso il peggior vestito sulla faccia della terra. I fan sono subito impazziti per lei e per l’iniziativa. Nel giro di pochissimo tempo la foto ha conquistato tanti like e un gran numero di commenti. “E da ieri che sono pronta per il tuo pigiama party”; “Sei bella pure in pigiama”; “Che bel pigiamino!”; “Posso venire da te a fare la quarantena?”; “Sei una gran topa lo stesso“. Insomma, Baby K non sbaglia un colpo e conquista tutti anche in pigiama.

Alex Britti

Alex Britti lezioni di chitarra in diretta su Instagram

Bianco Guaccero Instagram

Bianca Guaccero Instagram, dalle dirette Tv a quelle social: «Grazie per la compagnia!»