Vai al contenuto

Baby K pigiama party su Instagram con i followers: «Sei una gran topa lo stesso»

13/03/2020 10:52

Ci sono donne che trasmettono sensualità e provocazione anche con indosso solo un pigiama e Baby K è proprio una di queste. La bella cantante italiana si è fatta conoscere con il suo brano “Roma – Bangkok” e da quel giorno la sua popolarità è davvero esplosa. Voce incredibile e corpo da favola, non ci sorprende che il suo account Instagram conti più di mezzo milione di followers. La sua peculiarità è riuscire a creare un vero e proprio legame con i propri fan. Questa situazione di quarantena sta regalando un’opportunità in più a questi artisti. Questo è il momento di consolidare il legame con il proprio pubblico. Tanti musicisti hanno trovato un modo per sentirsi più vicini a chi li sostiene con costanza.

Baby K
Leggi anche: Benedetta Mazza Instagram: mega reggiseno trasparente fa ‘cedere’ le sue curve: «Che seno coseno tangente!»

Baby K e il pigiama party

Ovviamente anche Baby K ha trovato il proprio modo. La cantante è uscita con un nuovo singolo “Buenos Aires” e in questi giorni sta organizzando dei pigiama party digitali. Il primo è avvenuto qualche giorno fa in diretta su Instagram e il secondo è programmato per oggi, venerdì 13 marzo 2020, ma questa volta su TikTok alle 15. I fan sono già impazienti e pronti nei loro pigiami. L’idea di Baby K è stata accettata e supportata con grande entusiasmo da tutti i suoi fan. Un ottimo modo per sentirsi meno soli e condividere insieme questi importanti momenti.

https://www.instagram.com/p/B9oxKImqC2d/

Il video in pigiama

Non finisce qui perché la bella cantante ha annunciato il suo progetto con un post su Instagram in cui indossa un pigiama. Baby K a differenza di molte di noi risulta sensuale e attraente anche con indosso il peggior vestito sulla faccia della terra. I fan sono subito impazziti per lei e per l’iniziativa. Nel giro di pochissimo tempo la foto ha conquistato tanti like e un gran numero di commenti. “E da ieri che sono pronta per il tuo pigiama party”; “Sei bella pure in pigiama”; “Che bel pigiamino!”; “Posso venire da te a fare la quarantena?”; “Sei una gran topa lo stesso“. Insomma, Baby K non sbaglia un colpo e conquista tutti anche in pigiama.