in

Barbara D’Urso Instagram video mentre lava i piatti, dettaglio indigna: «Fai sempre così? Pessima abitudine»

Continua a far parecchio discutere Barbara D’Urso su Instagram. La splendida conduttrice partenopea, molto attiva sui social, ha pubblicato qualche ora fa un video in cui mostra che lei trascorre il tempo in casa anche facendo le pulizie. Nello specifico Carmelita ha postato un breve filmato che la vede alle prese con i piatti da lavare sulle note di Pino Daniele. Un particolare però ha indignato i follower: un dettaglio legato ad una dimenticanza della presentatrice di punta di Canale 5.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram video mentre lava i piatti, dettaglio indigna: «Fai sempre così? Pessima abitudine»

«Qual è la vostra colonna sonora preferita mentre fate le pulizie?!? Io lavo i piatti con il mio meraviglioso #PinoDaniele. Mi raccomando #cantate #ballate #divertitevi ma #restateacasa!!! #iorestoacasa #tuttoandrabene #coronavirus #nopanic #restiamoacasa #colcuore», queste poche battute ha scritto su Instagram Barbara D’Urso con la sua solita positività, invitando gli italiani a limitare gli spostamenti, a resistere. A far da corredo al messaggio un video che ritrae la 62enne in cucina, davanti al lavello, con guanti e pentole da lavare. Make up marcato e piega perfetta per Carmelita, che anche nelle quattro mura domestiche sceglie di essere impeccabile. «Guanti dello stesso colore della maglietta… Adoro», ha scritto una fan della presentatrice, notando lo stile casalingo. Al bando la sciatteria. Oltre 52mila mi piace e decine di interazioni, alcune però negative.

La conduttrice in versione “Mastrolinda” non convince tutti

Come dicevamo in apertura Barbara D’Urso è finita nel mirino degli haters per un dettaglio. Nel video si vede infatti che la conduttrice lascia scorrere l’acqua, sprecandola. Un gesto che ha fatto infuriare i più: «Se lavo i piatti così anch’io, mamma mi fa arrivare in America in 2 secondi», ha scritto un utente; «Barbara, per favore, chiudi l’acqua», «Sprechi troppa acqua, cavolo», «Si vede che non pulisce casa… Altrimenti starebbe attenta a non sgocciolare ovunque». E ancora: «L’acqua è un bene prezioso non si spreca. C’è gente che non ha neanche da bere. Barbara tifavo per te, ma ogni giorno stai perdendo punti», «Falsa anche quando lava una pentola», «Fai sempre così? Vergognati!». Nessuna replica da parte della diretta interessata, ma c’è un commento che solo forse vale porta sulle spalle il peso delle aspre critiche: «La maestra del cotto e mangiato. La nuova mastrolinda. La nuova Scavolini. Habemus Barbara. Sei la nostra Sailor Moon, una combattente che veste alla marinara, e sei venuta qui per punire le ingiustizie in nome della Luna. Se non ci fossi tu saremmo tutti nelle stalle e non alle stelle. Con te si vola sempre in alto. Anche nei momenti più difficili riesci a darci il tuo aiuto, ci fai sorridere, ci tieni compagnia. Noi tutti dovremmo tenere accese tutte le tv di casa sui tuoi programmi per darti il 100% di share e Mediaset e tutta Italia devono ringraziarti. Perché solo tu ti meriti lo scettro. La nostra regina».

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso al ‘trucco’ senza mascherina, Lucarelli al veleno: «Qualcuno spieghi a questa signora…»

(Barbara D’Urso video foto Profilo Ufficiale) 

clizia incorvaia instagram

Clizia Incorvaia Instagram accavallamento rovente e buon vino, tutti ubriachi di sensualità: «Disarmante»

eleonora rocchini instagram

Eleonora Rocchini Instagram reggiseno in pizzo bianco senza segreti, ‘punte’ di erotismo: «Esagerata»