Ha sempre condiviso traguardi e momenti felici con i followers e non fa ‘sconti’ nemmeno quando si tratta di confidare un periodo piuttosto difficile: Beatrice Valli non ha nascosto al pubblico di Instagram, sempre molto affettuoso nei suoi confronti, di attraversare dei giorni alquanto ‘complicati’. È la gravidanza del terzo figlio a comportare all’ex protagonista di Uomini e Donne qualche problemino fisico che le impedisce di mostrarsi sul social con la frequenza di un tempo. È lei stessa a spiegare ai followers il motivo della sua ‘assenza’.
Beatrice Valli Instagram, gravidanza complicata per l’influencer
Nel postare un’immagine in cui sfoggia il tenero pancino avvolto da un mini dress nero piuttosto ‘ammiccante’, la Valli si mostra in effetti un po’ stanca in viso. E spiega: “Sono poco presente in questi giorni ma chi si trova o si è trovata nella mia situazione capirà. Mi sono sempre trovata ad affrontare le mie due precedenti gravidanze nel migliore dei modi e senza problematiche. Non vi nego – aggiunge però – che questa gravidanza è davvero impegnativa e complicata come vi ho accennato attraverso le stories in questi giorni e mi sta buttando un po’ giù”. “Sto leggendo tutti i vostri messaggi – rassicura Beatrice – e vi ringrazio per il supporto, per il coraggio che tante di voi hanno avuto ad affrontare certe situazioni non piacevoli ma soprattutto grazie per tutti i bellissimi messaggi ricevuti”.
“Dai non ti abbattere”, incoraggiamento dai fan
Beatrice, che è alla sua terza gravidanza dopo la figlia nata dalla relazione con il compagno – e futuro marito – Marco Fantini, e il primogenito avuto da una precedente storia quando era ancora giovanissima, è sempre molto seguita sul social su cui non sono mancati i messaggi di incoraggiamento. “Vedrai che andrà tutto bene tesoro! – rassicura la ‘collega’ Valentina Ferragni – Sei una guerriera”. “Dai non ti abbattere, ci vuole solo tanta pazienza, e dopo il finale sarà fantastico!”, ‘consolazione’ anche da tutti gli altri fan.