in

Tragico incidente sull’A21 in provincia di Brescia: muore un uomo di 58 anni

Questa mattina, poco dopo le 9, si è verificato un tragico incidente sulla A21, all’altezza dell’Area di servizio Ghedi Ovest, in direzione sud verso Cremona, in provincia di Brescia. Nello scontro sono stati coinvolti un mezzo pesante, un furgone e una macchina. Un uomo di 58 anni ha perso la vita.

Milano bimbo soffoca

Brescia, incidente sull’A21: muore un uomo di 58 anni

L’uomo di 58 anni morto durante l’incidente avvenuto sull’A21 in provincia di Brescia era il conducente del furgone, ma ancora non è stata resa nota la sua identità. L’autista del tir, invece, è rimasto ferito a un braccio ed è stato portato in codice verde all’ospedale di Manerbio. Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del fuoco di Brescia, la Polizia stradale, l’elisoccorso, l’automedica e due ambulanze.

Secondo le prime ricostruzioni del 118, oltre al mezzo pesante e al furgone è stata coinvolta anche un auto. Le dinamiche dell’incidente ora sono al vaglio delle forze dell’ordine. L’autostrada, al momento, resta chiusa in direzione Cremona, ed è concesso viaggiare in una sola corsia di marcia. Il traffico è ripreso dopo lunghe code. >> Tutte le notizie di UrbanPost

ARTICOLO | Disturbi alimentari, il governo recepisce l’allarme e stanzia un fondo da 25 milioni

ARTICOLO | Assalto alla Cgil del 9 ottobre, chiesto giudizio immediato per i leader di Forza Nuova e altri 11

Seguici sul nostro canale Telegram

Disturbi alimentari, il governo recepisce l’allarme e stanzia un fondo da 25 milioni

variante omicron

Abrignani (Cts): «Variante Omicron esplosiva, occorre obbligo vaccinale»