in

Trovato un cadavere in valigia, è di un bimbo scomparso: indagini in corso

Cadavere in valigia – Orrore a Parigi, un bambino di 10 anni è stato ucciso a coltellate. Il corpo del piccolo è stato poi chiuso in una valigia gettata in un deposito di cassonetti per l’immondizia. La polizia ha fermato la madre, che era in fuga dalla sera di mercoledì, la stessa della scomparsa del piccolo. La donna, 33 anni, secondo le prime indiscrezioni, si stava separando dal marito.

leggi anche l’articolo —> Incidente mortale a Sassuolo: perde la vita un 16enne in scooter

cadavere valigia

Trovato un cadavere in valigia, è di un bimbo scomparso ieri

Dramma a Ferrières-en-Brie, una delle banlieu di Parigi, dove il corpo senza vita di un bambino di dieci anni è stato trovato all’interno di una valigia. A riportare la notizia l’emittente Bfm Tv, che ha spiegato che il ritrovamento della borsa è avvenuto nei pressi dell’abitazione della vittima dove ci sono i raccoglitori dell’immondizia. Per gli investigatori il bambino è stato ammazzato a casa. A chiamare gli agenti, già mercoledì sera, è stato il padre, allarmato perché non aveva notizie della moglie e del figlio. Alle ricerche hanno partecipato pompieri, unità cinofile e anche droni. La donna, che sarebbe psicologicamente “fragile”, è stata fermata a Choisy-le-Roi a casa di amici. A pochi passi dal luogo del ritrovamento della valigia con il figlioletto ucciso. Non sono stati gli amici dai quali era ospitata a denunciarla, né è stata lei a costituirsi.

cadavere valigia

Le indagini sono in corso

L’emittente Bfm Tv ha riferito che la donna ricercata e il marito stavano attraversando un momento difficile: vivevano ancora sotto lo stesso tetto, ma di fatto erano separati. Il cadavere del bimbo è stato trovato da un cane dei pompieri addestrato per la ricerca delle persone scomparse. Una drammatica vicenda che ha sconvolto la Francia, tutto il mondo. Nella giornata di domani, verrà eseguita l’autopsia sul corpo del bambino per determinare la causa esatta del decesso. Leggi anche l’articolo —> Pakistan, ragazza di 14 anni si spara mentre gira un video su TikTok e muore

cadavere valigia bimbo

Seguici sul nostro canale Telegram

Quirinale, i pronostici dei bookmakers: chi ha più probabilità di diventare Presidente

giuliano ferrara

Giuliano Ferrara ricoverato in ospedale, come sta il giornalista: le condizioni