in

Carl Brave: “Elodie? Forte, bellissima, uno scoppiettio de roba”

Il “re del featuring” Carl Brave, intervistato da Le Iene, ha dato il suo parere sulla bella e talentuosa collega. Con Elodie, Carl Brave ha registrato di recente il brano “Parli parli”, contenuto nel suo ultimo album, il secondo, intitolato “Coraggio”. Il cantante ha raccontato a Le Iene anche della sua relazione e della sua vita privata.

>> Elodie fa le valigie e lascia Marracash, poi dichiara: «Sono innamorata, ma…»

elodie carl brave

I complimenti di Carl Brave a Elodie

Invitato da Le Iene a esprimere un parere su diversi colleghi, è arrivato il turno di Elodie. Carl Brave, che con Elodie ha lavorato da poco per la realizzazione del brano “Parli parli”, uscito a ottobre 2020, ha fatto i complimenti alla collega: “Forte, grande carattere, bellissima, uno scoppiettio de roba”. I due cantanti sono protagonisti insieme del brano e della clip musicale. Il cantante romano “re dei featuring”, in una gag de Le Iene, ha poi telefonato a Gianni Morandi e a Cesare Cremonini per proporre loro un featuring. Mentre Gianni non ha risposto, Cesare ha accolto Carl Brave con un amichevole “Ciao Carlo, aspettavo la tua chiamata”. Brave ha anche raccontato che si sente pronto per Sanremo e che potrebbe pensare alla poltrona di giudice a X- Factor.

Carl Brave: vita privata

Carl Brave ha inoltre raccontato della sua vita privata. Carlo ha affermato di essere fidanzato “da un po’”. La sua ragazza è una studentessa di 22 anni, una persona che lui definisce “dolce, spontanea e normale”. Non che sia un segreto: la ventiduenne è pure salita sul palco in occasione di un concerto del fidanzato, con una maglia con scritto “6 unico”, dedicata a Carlo. Tuttavia la sua vita sentimentale è una parte, dice Brave, che preferisce tenere per sé. >> Tutte le notizie di musica

Mick Schumacher: vita e carriera del figlio del 7 volte campione Michael

Il principe Harry in lutto, l’annuncio inaspettato: «Se ne è andata pacificamente»