in

Carla Bellucci partorirà in diretta streaming: quanto guadagnerà l’influencer

C’è un confine sottile che separa la sfera pubblica da quella privata. Con l’avvento dei social quella immaginaria “linea” viene spesso e volentieri superata. Tanto Instagram quanto Facebook sono diventate delle vetrine in cui postare di tutto e di più, anche scatti di momenti riservati che dovrebbero restare propri. Per questo sta destando scalpore la decisione di una celebre influencer, che con ogni probabilità partorirà in diretta. Già, avete capito bene…

leggi anche l’articolo —> Giulia Provvedi Instagram, la cantante è la regina indiscussa dell’estate 2021: fan in estasi

bellucci influencer parto

Carla Bellucci partorirà in diretta streaming: quanto guadagnerà l’influencer

Una celebre influencer ha deciso di partorire in diretta. Una scelta per la quale senza alcun dubbio  sarà fortemente criticata. Senza voler entrare nel merito, vogliamo rilanciare la notizia uscita su “Blogtivvu”, che rivela l’identità della giovane. Si chiama Carla Bellucci ed è una influencer di 39 anni con un seguito solo su Instagram di oltre 121 mila followers. La giovane in stato interessante ha infatti annunciato il desiderio di partorire in diretta streaming. Seguitissima su Instagram, lei vanta un folto seguito anche su OnlyFans, dove è nota per i suoi “show” a pagamento senza censure. Difatti, inutile anche dirlo, il parto in diretta avrà luogo dietro compenso. Carla Bellucci ha fatto sapere che condividerà il parto per un importo pari a 12 mila euro. Tanto varrebbe per lei il momento così delicato quanto importante per qualunque donna. La richiesta sarebbe partita da un fan della 39enne. Sempre “Blogtivvu” rilancia le giustificazioni di Carla Bellucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Bellucci (@officialcarlabellucci)

Le giustificazioni della 39enne

«Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi: io sono il mio business. Ho ricevuto addirittura richieste per vendere il mio latte materno, che non sapevo nemmeno fosse una cosa fattibile. Mi sono detta: perchè no? Tanta gente partorisce all’interno di programmi e documentari per la TV non riesco a vedere la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagati», ha dichiarato Carla Bellucci, svelando i veri motivi che si celano dietro la sua scelta. Leggi anche l’articolo —> Brutto incidente domestico per Tina Cipollari: come sta l’opinionista di “U&D”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Bellucci (@officialcarlabellucci)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Carla Bellucci) 

Matteo Renzi

Renzi punge il M5S: «Perché non pubblicare il carteggio Grillo-Conte»

Gigi D'Alessio fidanzata

Gigi D’Alessio esce allo scoperto: chi è la sua nuova fidanzata