in

Caterina Balivo sfogo su Instagram, sommersa da insulti: «Alzi il cu*etto e la vai a fare…»

#IoRestoACasa non è più soltanto un hashtag, è un imperativo. Dobbiamo rimanere nelle nostre abitazioni per contrastare la diffusione del Covid-19 ed evitare il collasso degli ospedali italiani già pieni. Sono consentite solo uscite per motivi di lavoro, salute e acquisti di beni di prima necessità. Lo sappiamo, la tv, le pubblicità, i quotidiani lo ripetono da giorni ormai. Caterina Balivo, nota conduttrice di Vieni da me, forse perché spaventata, voleva evitare di uscire per fare la spesa e preferiva farsela consegnare a domicilio. Su Instagram la 40enne si è sfogata dicendo di non averne avuto la possibilità: tutte le date per la spesa online sono ‘full’. Una ‘lamentela’ sgradita a molti utenti, che in basso al post della presentatrice hanno preso ad attaccare duramente.

Caterina Balivo

Caterina Balivo sfogo su Instagram, sommersa da insulti: «Alzi il cu*etto e la vai a fare»

«Ragazzi è da giorni che provo a fare la spesa online, ma niente. Tutte le date sono “full” fino a fine marzo per qualsiasi supermercato. Adesso è vero che non so cucinare, però qualcosa dovremo preparare eh. A voi come va?! #restiamoacasa #andràtuttobene», questo il messaggio che fa da corredo all’ultima foto di Caterina Balivo. Nello scatto si vede la conduttrice seduta a gambe incrociate sul divano alle prese con il suo computer. Lo sfogo del volto noto di Raiuno ha fatto storcere il naso ai più, che hanno inondato il post di battute al vetriolo e repliche anche aggressive: «Alzi il cu*etto e la vai a fare con le dovute precauzioni», ha scritto una follower, a cui ha fatto eco un’altra: «Vai a fare la spesa stando attenta. Come tutte noi del resto…». E ancora: «Caterì, sì fa la fila al supermercato!». Qualcuno ha messo anche in dubbio le parole della stessa Balivo, forse banalizzando l’emergenza del coronavirus: «Che Caterina non sappia cucinare è risaputo … ma che non abbia la possibilità di trovare chi lo faccia per lei e che lo possa consegnare davanti la porta non ci crede nessuno!».

Il commento di Patrizia Pellegrino: «Bisogna uscire a fare la spesa»

In basso al post di Caterina Balivo è apparso anche il commento della collega Patrizia Pellegrino, che di recente era stata ospite a ‘Vieni da me’. “Si vero, noi tutto bene, ma bisogna per forza uscire a fare la spesa!!! Ci manchi tanto», ha scritto la 57enne mostrandosi vicina alla conduttrice partenopea, che forse mai si sarebbe aspettata di sollevare un così gran polverone.

leggi anche l’articolo —> Coronavirus, Caterina Balivo: «Non dormo più con mio marito»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Caterina Balivo) 

rebecca staffelli instagram

Rebecca Staffelli Instagram t-shirt a fior di anche, spaccata audace davanti allo specchio: «Che cosce»

Coronavirus ultime notizie, quarantena oltre il 3 aprile “non esclusa”