in

“C’è posta per te”: Luca Argentero tra gli ospiti della puntata del 9 gennaio 2021

Torna questa sera 9 gennaio 2021 l’attesissimo appuntamento Mediaset: “C’è posta per te” parte con il botto con un paio di super ospiti. “C’è posta per te” è confermato anche quest’anno, ed è infatti una delle colonne portanti di Mediaset, con ascolti da record ogni puntata. Il programma è alla sua 24esima edizione. Questa sera alle 21.25 circa, Maria De Filippi torna ad emozionare gli spettatori, insieme a due ospiti eccezionali.

>> Scuola e innovazione, nasce a Milano la Defhouse: studiare per diventare influencer

Sabrina Ferilli ospite a “C’è posta per te”

Format che vince non si cambia: protagoniste del programma saranno le storie di persone comuni, non vip, che racconteranno uno spaccato della realtà culturale italiana. A queste storie emozionanti si accompagneranno, come sempre, anche alcune storie che coinvolgono due vip. La prima storia includerà Sabrina Ferilli. La bellissima attrice italiana è ormai ospite fissa della conduttrice Maria De Filippi. Le due infatti si incontrano ad Amici, dove la Ferilli è stata giudice, ma anche in Tu Si Que Vales, dove l’attrice è rappresentante del pubblico. Sabrina Ferilli sarà in compagnia della madre, Ida.

Luca Argentero ospite a “C’è posta per te”

Il secondo super vip ospite a Canale 5 sarà Luca Argentero, l’amatissimo attore italiano reduce dall’ultimo successo della fiction Rai “Doc – Nelle tue mani”. La serie ha infatti avuto un esito migliore di quello atteso: è stata la più seguita del 2020, anche grazie al primo lockdown che ha riportato molti italiani davanti alla televisione.

Luca Argentero

I quattro postini

Anche quest’anno a recapitare la posta per il programma saranno quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi che in sella alle biciclette girano in lungo e in largo l’Italia e l’estero. Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. >> Tutte le notizie di TV

Seguici sul nostro canale Telegram

trump segreti

Trump «crudele, ipocrita e bugiardo», spuntano audio segreti della sorella: «Truffò al college»

Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi quanto guadagna, cifra da sogno: non la più alta a Mediaset