in

Cecilia e Ignazio i motivi della rottura, ancora la famiglia dietro l’addio: irrimediabile?

Se ne parla ormai da giorni e, sebbene i motivi della rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser siano rimasti finora sconosciuti, l’indiscrezione di Gente pare finalmente fornire una risposta al perché della crisi. Coppia d’oro fino a qualche mese fa, il figlio del più famoso Moser e la sorellina dell’ambitissima Rodriguez sembravano proprio sulla strada dei fiori d’arancio. Finché l’improvvisa crepa ha spazzato via i sogni degli affezionati e con essi, – a quanto pare – quelli di Cecilia. Eh sì, perché sembra proprio che dietro l’addio tra ex gieffini ci siano i desideri di famiglia della giovane argentina.

Leggi anche >> Cecilia Rodriguez Instagram dopo l’armadio la credenza, così sbuca in cucina: «Frullato di ‘pesca’?»

cecilia e ignazio crisi

Cecilia e Ignazio in crisi: dietro le rotture delle Rodriguez ancora una volta la famiglia

Per una bizzarra ironia della sorte, è ancora una volta la ‘famiglia’ a spezzare il legame amoroso delle Rodriguez. Questa volta, però, non c’entrerebbero i genitori delle showgirl, chiacchieratissima causa di crisi tra Belen e De Martino. Stando a quanto riferito dal settimanale Gente e riportato da Gossipetv.com, i motivi dell’allontanamento tra Cecilia e Ignazio risiederebbero proprio nella volontà – non corrisposta – della modella di metter su famiglia. Non si sentirebbe ancora pronto invece, Ignazio, desideroso di volare qua e là in cerca di spensieratezza e divertimento.

cecilia e ignazio crisi

Moser lontano dal desiderio di paternità

Una discordanza di vedute importante, dunque, avrebbe portato alla crisi tra i due. Nonostante la voglia reciproca di riavvicinamento e i tentativi da ambo le parti, lo ‘scoglio’ non sembra aggirabile. Anche la più recente vacanza in Sardegna si sarebbe rivelata un fallimento. Il giovane Moser non sarebbe intenzionato ad accantonare l’ambizione per metter su famiglia. E le recenti chiacchiere sul presunto provino con Mara Venier potrebbero essere, in questo senso, un’ulteriore conferma. Cecilia, a questo punto, si troverebbe da sola a portare avanti il desiderio di famiglia. >> Nuovo bacio per Belen, la soap opera argentina continua: «Lui? Il sensibile e palestrato parrucchiere»

cecilia e ignazio crisi

federica nargi matri

Federica Nargi e Matri corpo a corpo in spiaggia, lei ‘strategica’: «Nascondi ‘er bozzo’?»

Meteo, arriva un weekend “infuocato”: temperature fino a 40 gradi