in

Chiara Nasti Instagram, curve esplosive in un mini bikini: «Sei tutta da baciare!»

Essere Chiara Nasti non sembra affatto male. Stiamo parlando della sorella influencer di Angela Nasti, ex concorrente di Uomini e Donne. Chiara è da tutta una vita che lavora con la moda e i social, ma la sua popolarità è davvero esplosa quando sua sorella ha deciso di partecipare ai programmi Mediaset. Una bella svolta per la carriera di entrambe. Nel ultimo periodo la giovane influencer sta davvero spopolando. Il suo account Instagram conta più di un milione di followers e la cosa non ci sorprende affatto visto le foto un po’ più bollenti che condivide. Il suo ultimo post ne è un chiaro esempio.


Leggi anche: Nicole Mazzocato Instagram, della biancheria intima non c’è traccia: «Una favola»

Chiara Nasti sempre in vacanza

Abbiamo iniziato questo articolo scrivendo che non dovrebbe essere male vivere per un giorno da Chiara Nasti e ora andiamo a svelare il perché. Solo qualche mese fa si trovava in vacanza nelle Mauritus e le foto erano semplicemente spettacolari. Ora invece si trova ad Abu Dhabi non per diletto, ma per lavoro. Fatto sta che nella sua vita diletto e lavoro a volte sembrano andare di pari passo e questa è una grandissima fortuna. Ovviamente anche noi godiamo un po’ di queste sue fortune. Chiara da brava influencer condivide ogni attimo della sua giornata e i momenti più epici sono quando si cambia i vari costumi. E’ proprio il suo ultimo post che ha fatto battere il cuore a molti.

La foto piccante e i commenti

Solo qualche ora fa la bella Chiara Nasti ha pubblicato una foto davvero da capogiro. In questo scatto la vediamo con indosso un bikini rosa che mette in risalto le sue curve migliori. Il costume sembra non riuscire a contenere l’abbondante seno e gli slip, tirati su, mostrano ancora meglio le sue belle gambe e il suo fondoschiena da paura. Insomma, Chiara ha alzato ancora di più le temperature. Non ci sorprende che nel giro di poco la foto abbia collezionato tanti like e commenti. “Alzalo di più ti prego”; “Che bella vita; “Sei pazzesca”; “Sei tutta da baciare”; “Splendida, sensuale, affascinante e bellissima”; “Meravigliosa!”.

Le Donatella Instagram

Le Donatella Instagram, sensuali in lingerie sul letto: «Siete troppo gnocche! »

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram senza freni, solo un paio di calze: «Che vergogna», la replica di lei