in

Claudia Ruggeri Instagram, l’allenamento in palestra è indimenticabile: «Sei uno spettacolo!»

Il volto noto di Avanti un altro, Claudia Ruggeri, ha deciso di riprendere i suoi allenamenti quotidiani in palestra e di condividere questa avventura con i suoi followers su Instagram. Poche ore fa i suoi oltre 943 mila seguaci sono rimasti completamente senza parole davanti al suo ultimo post. Il look scelto da Miss Claudia per fare sport non è passato minimamente inosservato. Il completino super aderente ha regalato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei tantissimi fan, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Come sempre la showgirl ha ricevuto una marea di complimenti.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, vacanza in alta quota: «Sei pazzesca!»

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri Instagram: l’allenamento in palestra è indimenticabile

Molto presto la showgirl Claudia Ruggeri tornerà ad emozionare i suoi ammiratori direttamente dal piccolo schermo con le nuove puntate di Avanti un altro. Nel frattempo la showgirl ogni giorno regala loro delle foto pazzesche su Instagram. Il suo ultimo scatto è qualcosa di indescrivibile. Claudia è stata immortalata mentre esegue degli squat di spalle in palestra. Le sue “grazie” sono messe in bella mostra dai leggings blu elettrici super aderenti. La stoffa fascia il suo corpo perfetto proprio come una seconda pelle. Davanti a tanta meraviglia, i fan hanno completamente perso l’uso della ragione. Nessuno dimenticherà tanto facilmente un’immagine del genere. Non c’è nulla da fare, Miss Claudia si conferma ancora una volta la donna dei sogni dei suoi followers.

View this post on Instagram

👊🏋️‍♀️ s t r o n g

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

La reazione dei followers

Miss Claudia Ruggeri ha ricevuto una marea di complimenti per il suo scatto in palestra. Un ammiratore ha commentato: «Che palestra è? Mi inscrivo immediatamente» e un altro ha aggiunto: «Una posizione che ha molti significanti e immaginazioni!» Un fan, ipnotizzato dalle sue “grazie”, le ha detto: «Che panettone!» Solo complimenti per la showgirl: «Mamma mia… sei uno spettacolo» e ancora: «Ecco come si creano gli assembramenti… sei strepitosa baby!» Un fan ha ammesso: «Niente male la prospettiva!» Infine, in molti  le hanno posto una domanda un po’ particolare: «Ma quelli dietro di te riescono ad allenarsi?» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

ludovica bizzaglia

Ludovica Bizzaglia, capelli rosso fuoco e sguardo ammaliante: «Mi fai impazzire!»

Roberta Ragusa, la figlia Alessia approva le nozze fra suo padre e Sara Calzolaio