in

Clizia Incorvaia Instagram, top trasparente si vede tutto: «Ti vuoi mettere il reggiseno?»

Clizia Incorvaia in questi giorni è irrefrenabile. Siamo tutti costretti in casi, ma lei sa come rendere questa quarantena molto più gradevole. Il suo ultimo post su Instagram ha lasciato tutti i suoi fan senza fiato. Negli ultimi mesi Clizia è stata al centro dei tabloid di gossip per il suo matrimonio fallito con il cantante Francesco Sarcina. Sembra che la bella modella l’abbia tradito con il suo testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Insomma, una storia veramente finita male. Non basta, perché lei ha partecipato anche al Grande Fratello Vip ma per via di un brutto scivolone è stata squalificata dal reality.

clizia incorvaia


Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, foto nel mirino degli haters: «Forse ti manca più tuo fratello e la sua clinica…»

Clizia Incorvaia e Instagram

Un periodo turbolento per la bella Clizia Incorvaia, ma nonostante questo lei va avanti per la sua strada e ottiene anche molti risultati. In questo momento Clizia sta diventando una vera e propria influencer, quasi mezzo milione di followers e foto sempre più bollenti. Attraverso il suo account in questi giorni sta rivivendo i momenti più salienti passati nella casa del Grande Fratello Vip e tiene sempre più attivo il rapporto con il suo pubblico. Può combinarne di ogni colore, ma tanto tutti continuano ad amarla incondizionatamente. Sarà per questo che l’influencer ricambia con una foto veramente piccante.

clizia incorvaia


Clicca qui per la foto senza censura

 

Senza reggiseno

Clizia Incorvaia è da paura. Fisico statuario e sguardo seducente, ogni suo post è un colpo al cuore ma la foto pubblicata meno di un’ora fa è qualcosa di fuori dal comune. In questo scatto vediamo la bellissima modella con indosso dei pantaloni larghi e un body praticamente trasparente. Il suo seno appare senza censura e lascia tutti a bocca aperta. Qualcosa di inaspettato e travolgente. Nel giro di pochissimo tempo sono tutti impazziti per lei e hanno sommerso lo scatto di tantissimi commenti di apprezzamento. La cosa non ci sorprende affatto è davvero da togliere il fiato. “Sei perfetta”; “Un capolavoro”; “Mamma mia sei incantevole”. Non tutti sono d’accordo con i tanti complimenti qualcuno la “rimprovera”: “Ti vuoi mettere quel cavolo di reggiseno?”. Ovviamente si tratta di un commento in mezzo a mille ultra positivi.

valentina dallari

Valentina Dallari Instagram, seno strizzato nel bikini: «Sei troppo bona!»

Eva Henger Instagram

Eva Henger Instagram, statuaria nel costume nero: «Sei stupenda!»