Un compleanno davvero speciale quello che Luca Argentero ha trascorso qualche giorno fa in piena quarantena insieme alla sua Cristina Marino: incinta e quasi in procinto di partorire la compagna dell’attore ha regalato al futuro papà (e al mondo social) uno scatto idilliaco. Senza veli in mezzo alla natura, l’influencer da oltre 328 mila followers è stata la sorpresa più bella e inaspettata della Pasqua dei tanti seguaci.
Cristina Marino incinta e senza veli: scatto straordinario in mezzo alla natura
“In questo emozionante nostro nuovo inizio… AUGURI A TE AMORE MIO”. I 42 anni dell’attore torinese, ‘caduti’ proprio nel giorno di Pasqua, hanno avuto festeggiamenti spettacolari. Lo scatto è di coppia ma gli occhi non possono non posarsi sulle grazie della Marino velate da un grande scialle sui fianchi. Trattenuta con le mani a coprire il seno, come una sorta di pashmina cade morbidamente sulle forme di Cristina, lasciando scoperti il pancione e le gambe. Abbandonata tra le braccia di Luca, la Marino appare come una dea. Come immersi in un dipinto d’altri tempi, i futuri neo-genitori ricevono gli auguri sinceri e i complimenti di una marea di followers.
“Ci viene un ritratto spettacolare, altro che la Gioconda!”
“Quanta bellezza e serenità”, “Belli a dismisura”: le immagini condivise da Cristina sono uno spiraglio di speranza in questo periodo così difficile per il mondo intero. “Se vabbè… Bucolici”, lo scatto sembra davvero un quadro dipinto ad arte. “Ci viene un ritratto spettacolare, altro che la Gioconda!”, sottolineano i followers estasiati. “La bellezza e felicità in uno scatto”, “Va beh. Ciaone proprio”, senza parole. “Una delle coppie più vere… Auguri… è bello vedervi così”, “L’uovo con sorpresa e amore lo avete”, ironizza qualcuno. Ma c’è anche chi riesce a concentrarsi sull’attore: “Fortunata ad avere un marito così”, l’invidia è tanta. >> Beatrice Valli Instagram, pancione in mostra e seni arrotolati nel micro top: si ‘spaccano’ i 200 mila like
Visualizza questo post su Instagram