in

Diletta Leotta Instagram, intrigante bentornato al campionato: «Tre palloni in campo!»

Ogni giorno la bellissima Diletta Leotta su Instagram conquista il cuore dei suoi oltre 6 milioni di followers con dei post decisamente interessanti. Il suo corpo con tutte le curve al punto giusto sembra scolpito nel marmo. Poche ore fa Diletta ha postato una sua foto per dare il “Bentornato” al campionato di calcio, dopo la lunga pausa dovuta all’emergenza da coronavirus. Dunque sembra tutto pronto per riprendere in pieno lo sport più amato dagli italiani e anche l’affascinante Diletta sembra pronta a tornare su DAZN. Naturalmente lo sguardo attento dei fan si è soffermato immediatamente sul suo look: l’outfit super aderente lascia pochissimo spazio alla fantasia.

Leggi anche –> Elenoire Casalegno Instagram, intrigante in bikini sul terrazzo: «Beati i vicini!»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram: intrigante bentornato al campionato

Il volto noto di DAZN, Diletta Leotta, ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «I bambini quando vedono il pallone cominciano a sorridere… bentornato campionato». Nello scatto Diletta è stata immortalata a bordo campo con in mano il pallone ufficiale della Serie A. Naturalmente i suoi numerosi ammiratori hanno notato subito il suo look mozzafiato. Un completino gonna e top che non passa di certo inosservato. La stoffa è talmente aderente da sembrare una seconda pelle. Il suo prosperoso décolleté sembra voler esplodere da un momento all’altro, regalando uno spettacolo unico ai suoi ammiratori. Infine, il suo sorriso smagliante ha reso indimenticabile l’intero scatto. Tutti non vedono l’ora di gustarsi la bella Diletta in diretta ogni fine settimana con una partita diversa.

Diletta Leotta Post

La reazione esagerata dei followers

La foto di Diletta Leotta per dare il suo “bentornato” al campionato di Serie A ha acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di commenti. Un fan, in risposta alla descrizione della showgirl, le ha scritto: «Noi sorridiamo quando vediamo i tuoi di palloni» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Io però vedo tre palloni». Un follower birichino ha commentato: «Si fatica a capire quale dei tre palloni sia più grande!» Un ammiratore ha ammesso: «Invece tutti gli altri quando vedono te iniziano a sorridere. Vi prego ditemi che non sono l’unico a vedere 3 palloni!» Infine, un fan giocando con le parole ha commentato: «Stadio di Minneapolis?» >>Diletta Leotta Instagram irresistibile, partita a scacchi hot: «La tua mossa preferita l’arrocco Siffredi»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Valentina Autiero

‘Uomini e donne’, Valentina Autiero: «Gemma mi ha infastidita! Con Nicola non volevo uscire di nascosto»

carlo pietropoli chi ha scelto

U&D, Carlo Pietropoli chi ha scelto? A breve il ritorno in studio del tronista veneziano