in

“Doc- Nelle tue mani”: anticipazioni dell’ultima puntata del 19 novembre

Stasera, giovedì 19 novembre 2020, andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione di “Doc- Nelle tue mani”. Il medical drama con Luca Argentero come protagonista che ha conquistato il pubblico italiano volge alla fine del primo capitolo, e già si parla di una seconda stagione. Come si chiuderanno le vicende dei personaggi di “Doc- Nelle tue mani”? Luca Argentero ha assicurato un finale di stagione clamoroso, che ci terrà il fiato sospeso fino all’ultima scena. Di seguito le anticipazioni di Doc Nelle tue mani della puntata di questa sera, in onda alle 21.25 su Rai 1.

>> Sophia Loren torna davanti alla macchina da ripresa: l’attrice è la protagonista di “La vita davanti a sè”

Doc-nelle tue mani anticipazioni

Doc Nelle tue mani anticipazioni

Il titolo di quest’ultimo emozionante episodio è “Io ci sono”. Per Agnese (Sara Lazzaro), sembra non esserci più speranza. Le sue condizioni di salute peggiorano drasticamente, Andrea Fanti (Luca Argentero) tenta di salvarla in tutti i modi, coinvolgendo i medici e specializzandi del reparto per scoprire di quale malattia si tratti. Andrea è preso dallo sconforto, teme per la vita della sua ex moglie, alla quale è ancora molto legato. Ad aggravare la situazione emotiva di Andrea, ci sono le accuse che lo specializzando del primario Sordoni ha mosso contro di lui. L’accusa è che Andrea abbia falsificato i risultati sulla sperimentazione farmaceutica del Satonal. Il pubblico ministero ha aperto un’indagine sul dottor Fanti, il quale rischia di essere allontanato dall’ospedale, arrestato e radiato dall’Ordine dei medici. Gli spettatori tratterranno il respiro fino all’ultimo minuto.

doc nelle tue mani anticipazioni

Doc Nelle tue mani: la seconda stagione

L’enorme successo della fiction Rai garantisce la produzione di una seconda stagione. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021 e la messa in onda, sempre su Rai 1, è prevista per i primi mesi del 2022. La seconda stagione dovrà fare i conti con la situazione emergenziale dovuta al Covid. Sia per quanto riguarda le riprese, sia nella trama della fiction di Rai 1. Infatti, i registi hanno già anticipato che la serie rifletterà, almeno in parte, ciò che l’Italia e il mondo hanno vissuto e stanno tuttora vivendo: il Coronavirus. La serie tuttavia non potrà che prospettare un finale positivo: “Noi andremo oltre la pandemia, che sarà solo un incipit, trasmettendo agli spettatori la speranza che, proprio grazie all’eccellenza dei nostri medici e infermieri, ce la possiamo fare a superare la situazione. Nella fiction scopriremo cosa è successo dopo la pandemia. I nostri sono eroi positivi”, ha detto il produttore Luca Bernabei a Il Corriere della Sera. >> Tutte le notizie sulla tv

mino magli Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, Magli: «Andava in clinica con Briatore, poi a letto con me. Ecco cosa gridava…»

Test Covid-19 Biocredit, i dispositivi comprati da Arcuri per 32milioni non funzionano