in

Dzeko all’Inter, passaggio sempre più vicino: i papabili sostituti alla Roma

Il calciomercato estivo dell’Inter non si ferma e la società milanese è pronta a fare un altro goal. In queste ore si sta facendo sempre più papabile la possibilità di un arrivo immediato dell’attaccante Edin Dzeko all’Inter. Il calciatore della Roma potrebbe lasciare per davvero questa volta la Capitale e aprire così un nuovo capitolo della sua vita professionale. Se il passaggio dovesse concretizzarsi la Roma dovrà necessariamente trovare un sostituto e al momento le ipotesi sembrano essere diverse e quasi tutte fattibili. Vediamo nel dettaglio come funzionerebbe l’accordo tra le due società per la vendita di Edin Dzeko.

Dzeko all'Inter

Dzeko all’Inter, il passaggio sembra essere sempre più vicino: i dettagli dell’accordo

A meno di clamorosi colpi di scena, Edin Dzeko sarà presto un giocatore dell’Inter. Il suo agente Alessandro Lucci, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, starebbe facendo di tutto per chiudere quanto prima l’accordo con la società nerazzurra. L’accordo dovrebbe riguardale un contratto biennale al giocatore e un probabile conguaglio economico alla Roma. Se tutto andrà come previsto la firma e le eventuali visite mediche potrebbero arrivare già a partire dalla giornata di domani, 10 Agosto 2021. A questo punto, la Roma dovrà mettersi al lavoro per cercare un sostituto. Chi sarà il nuovo attaccante dei giallorossi? Scopriamo ora insieme tutte le ipotesi sui possibili arrivi nella Capitale.

ARTICOLO | Calciomercato Inter, arriva l’offerta dal Chelsea per Lukaku: si parla di contratto milionario

ARTICOLO | Calciomercato Inter, spunta l’ipotesi Dybala: il rinnovo con la Juve ancora non c’è

I papabili sostituti dell’attaccante

A quanto pare mancherebbero pochissime ore al passaggio ufficiale di Dzeko all’Inter. Se la vendita si concluderà, la Roma dovrà cercare un nuovo attaccante. Diverse sono le ipotesi di questi ultimi giorni come riportato dal podcast di Voce Giallorossa. Il sogno dei romanisti sarebbe quello di vedere il giocatore del Psg Mauro Icardi indossare la loro maglia. Purtroppo il calciatore ha un ingaggio fuori portata economica per la Roma. Stessa cosa per i nomi di Belotti del Torino e Tammy Abraham del Chelsea. I nomi più papabili sembrerebbero essere quello di Alexander Isak della Real Sociedad e di Gianluca Scamacca del Sassuolo. >> Altre notizie dal mondo del calcio

zangrillo covid

Covid, Zangrillo furioso: «La sindrome più pericolosa ecco qual è…», il duro sfogo

Barbara d'urso Berlusconi

Barbara D’Urso e il due di picche a Berlusconi, tutta la verità: «Per lavorare non ho mai…», come andò