Vai al contenuto

“È sempre mezzogiorno”, bufera su Antonella Clerici dopo la prima puntata: cosa è successo

09/09/2024 17:35
È sempre mezzogiorno bufera su Antonella Clerici

Il ritorno di È sempre mezzogiorno su Rai1, condotto da Antonella Clerici, non è passato inosservato. Da lunedì 9 settembre, il popolare programma di cucina ha ripreso il suo posto nella fascia mattutina, portando con sé nuove ricette, giochi e intrattenimento per il pubblico. Tuttavia, la prima puntata ha già scatenato polemiche sui social, con critiche rivolte alla conduttrice per la confermata presenza di Alfio Bottaro, ospite fisso del programma.

È sempre mezzogiorno bufera su Antonella Clerici

Bufera su Antonella Clerici, c’entra la presenza di Alfio

Nonostante il successo del programma e l’affetto del pubblico per Antonella Clerici, molti telespettatori hanno espresso malcontento per la presenza di Alfio Bottaro, un volto già noto agli spettatori dello show. Sui social, infatti, non sono mancate le critiche: “Speravo che non ci fosse più Alfio, persona totalmente inutile”, “Tutto ok tranne Alfio!”, sono alcuni dei commenti che hanno accompagnato la nuova edizione di È sempre mezzogiorno. Alcuni utenti hanno ironizzato sul suo ruolo, sottolineando come sembri “aver trovato un lavoro fisso senza sforzo”. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Addio a Sergio Mendes, è morto il leggendario musicista brasiliano

È sempre mezzogiorno bufera su Antonella Clerici

Antonella Clerici difende Alfio Bottaro: “Portatore sano di allegria”

Antonella Clerici non ha tardato a rispondere alle critiche. In difesa di Alfio, la conduttrice ha spiegato sui social: “Se non ci fosse Alfio bisognerebbe inventarlo. È davvero un portatore sano di allegria”. Clerici ha aggiunto che la presenza di Alfio è fondamentale per l’atmosfera del programma: “Quando lo incontri nei corridoi, è sempre sorridente e generoso. Porta positività a tutti”. (Continua a leggere dopo la foto)

È sempre mezzogiorno bufera su Antonella Clerici

I giochi e le novità di È sempre mezzogiorno

Nonostante la polemica, È sempre mezzogiorno continua a intrattenere il suo pubblico con tanti nuovi giochi: tra i più attesi ci sono “Scrosta e Vinci”, “Pentola o Dispensa”, e il nuovissimo “Cassetto o Scherzetto”, che offrono premi in buoni spesa e divertimento a casa. Il programma promette di regalare ai telespettatori momenti di spensieratezza e cucina creativa, con un cast di chef, esperti e ospiti pronti a deliziare e intrattenere.