in

Elettra Lamborghini duetta con Enrico Papi su Instagram: «Tanto qui resta la mooseca»

Conosciamo tutti Elettra Lamborghini, ricca ereditiera che si è data alla musica. I suoi brani sono molto conosciuti e apprezzati non solo in Italia, ma ciò per cui è davvero famosa è la sua capacità di dilettarsi con il twerking. E’ proprio la unica e indiscutibile regina di questo tipo di danza molto sensuale. Il mese scorso la regina ha partecipato anche al Festival di Sanremo con il suo brano “Musica”. Non è arrivata tra i primi, ma non era quello il suo scopo. Era lì per divertirsi e vivere un’esperienza molto diversa dal solito. Nessuna falsa illusione, ma solo una gran voglia di mettersi in gioco. Il pubblico ha avuto modo di conoscere un nuovo lato della cantante e si è subito innamorato di lei.

elettra lamborghini


Leggi anche:Chiara Nasti Instagram, il vestito attillato risalta la sua scollatura: «B**a, che bombe!»

Elettra Lamborghini e Instagram

Elettra Lamborghini infatti non è la classica ricca spocchiosa, è una ragazza come tante che coltiva e segue le proprie passioni. Un dettaglio che sicuramente la distingue da tutte le altre e la sua capacità di divertirsi in ogni situazione e il saper ridere di sé stessa, senza prendersi troppo sul serio. Il suo profilo Instagram vanta più di cinque milioni di followers, numeri da fare invidia alle più grandi influencer. Il merito è sicuramente non solo delle sue canzoni, ma del suo fisico da urlo e della sua simpatia. Il suo ultimo post ha conquistato i fan.

Il duetto con Enrico Papi

No, questa volta non si tratta di una foto sensuale ma di un video molto divertente. In questa breve clip la vediamo alle prese con duetto fuori dal comune… con Erico Papi. Il famoso conduttore di Sarabanda è passato alla storia per il suo modo di pronunciare la parola “musica” che suona un po’ come “mooseca”. In questo post Elettra canta e balla il suo brano, ed Enrico Papi inserisce il suo “mooseca”, così il brano diventa: “tanto qui resta la MOOSECA e il resto scompare MOOSECA”. Uno sketch molto simpatico e ha suscitato tante risate tra i followers e anche un po’ il senso di nostalgia dei cari anni ’90. Elettra Lamborghini fa sempre centro sia quando è sensuale che quando è simpatica.

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta Instagram bellezza esagerata, un fiore tra i due seni: «Che donna»

Amici 19

Amici 19, Maria De Filippi irrompe a sorpresa a casa di Sabrina Ferilli