in

Elisabetta Gregoraci Instagram, “sontuosa” in body nero e tacchi a spillo: «Sua maestà la bellezza»

“Come si fa a non adorarti”: non smettono di ripeterlo i followers di Elisabetta Gregoraci che su Instagram si lascia immortalare in un’immagine in cui eleganza e sensualità la fanno da padrone. Nonostante il suo milione e oltre 191 mila seguaci, la showgirl calabrese rimane sempre con i piedi per terra, facendo di umiltà e semplicità i suoi punti forti. Risponde personalmente a quasi tutti i fan, e non sono affatto pochi, ritagliandosi quel rapporto ‘speciale’ che la rende unica. “Da ammirare… – ribadiscono i followers – non tutte rispondono ai commenti. Si differenzia dalle altre nel mondo dello spettacolo anche per questo motivo”.

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, accovacciata nel body nero scatena i followers

“Sempre discreta e sorridente”, la Gregoraci conquista anche per i suoi modi di fare. Naturalmente senza mai tralasciare la bellezza, oggetto sempre dei commenti più estasiati. Accovacciata in un body nero con tacchi a spillo, poi, Elisabetta manda in tilt il social. “Wow, il tuo corpo è il tempio della bellezza”, esclamano rapiti. “Mamma mia quanto sei bona”, “Che fisico”, “Sempre eterea, una delle più belle dell’universo… mi inchino al tuo cospetto divina Elisabetta”. L’adorazione è totale: “Il fascino e la bellezza non si comprano, si hanno. E tu – notano – hai tutto questo più l’eleganza e la sensualità”.

elisabetta gregoraci instagram

“Sua maestà la bellezza”, “Sontuosa”

“Quanta bellezza di donna c’è in questo scatto”, femminilità e fascino emergono ad ogni considerazione su Instagram. “Un corpo meraviglioso, la perfezione di una donna semplicemente straordinaria”. E poi ancora tripudio di complimenti: “Sua maestà la bellezza”, “Sontuosa”, “Gnocchissima”. “Che sei bella è scontato, – aggiungono poi – ma che sei anche intelligente e di cultura non lo è affatto. Affascinato dalla tua mente!”, “Sei bella non solo per come appari esteticamente ma per come ti poni, sei semplice ed umile, poche sono come te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Leggi anche —> Giulia Cavaglia Instagram ‘pericolosa’ in bikini, decolleté lievitato: «Da ciliegine a meloni è un attimo»

Crotalo

Crotalo, significato dell’offesa di Patrick Pugliese contro Antonella Elia

Elettra Lamborghini Instagram, la giacca aperta mostra le sue belle curve: «T***e in diretta, ti adoro»