in

Emily Ratajkowski Instagram, foto in slip e fondoschiena incredibile: «Beato il tuo uomo…»

Fascino esotico, corpo mozzafiato e sguardo ammaliante, stiamo parlando della stupenda Emily Ratajkowski. In questi giorni le sue foto su Instagram stanno rendendo la reclusione molto più… piacevole! Top model di fama internazionale, Emily si è fatta conoscere prima come attrice e come comparsa nel video di Robin Thincke. E’ proprio grazie a questa clip che il suo volto è diventato uno dei più conosciuti in tutto il mondo. La modella ha provato vari percorsi nella sua vita, fino ad approdare alla sua vera vocazione: sfilare. Classe 1991, bellissima e con la testa sulle spalle. Emily sfrutta la sua popolarità per attirare l’attenzione su temi sociali che le stanno particolarmente a cuore.

Emily Ratajkowski


Leggi anche: Roberta Morise Instagram, niente reggiseno sotto il top attillato: «Vulcanica femmina»

Emily Ratajkowski e Instagram

Negli Stati Uniti la reclusione è arrivata un po’ dopo, ma in questo momento siamo tutti sulla stessa barca. Ovviamente, Emily Ratajkowski come tante sue colleghe approfitta di questo tempo per dedicare più tempo ai suoi followers. In questi giorni ogni mattina fa un cin cin allo specchio che dedica ai suoi fan. Nel resto della giornata ci mostra la sua stupenda casa e come passa il suo tempo tra cane e marito. Insomma, una quarantena come tutti noi solo che lei allieta di più questo tempo di reclusione con le sue foto provocanti.

La foto piccante e i commenti

Il suo ultimo scatto è stato molto apprezzato dai suoi followers. Non ci sorprende che il suo profilo Instagram conti più di 25 milioni di fan, in fondo le foto che pubblica sono sempre da capogiro. In questo scatto vediamo Emily con indosso solo un paio di slip neri e un mini top grigio. Uno sguardo che seduce e un fondoschiena tondo e tonico che fa semplicemente sognare. Non ci sorprende che nel giro di poco la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. La top model in questa foto è da togliere il fiato e tutti lo riconoscono. “Beato il tuo uomo che passa la quarantena con te”; “Il tuo culo curerebbe chiunque”; “In giornate come questa tu sei l’unica fonte di felicità”.

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, gambe da premio Oscar: «Pura sensualità!»

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram, senza veli appesa alle ante dell’armadio: «Da infarto, ma non hai freddo?»