in

Scontro frontale a Mezzogoro, un morto e un ferito: 13enne viva per miracolo

Mezzogoro, incidente stradale – Sabato 13 novembre 2021. Violento frontale nel pomeriggio di ieri in un paese dell’Emilia Romagna. Il bilancio è di un morto, un ferito e un’adolescente illesa. La vittima si chiamava Paolo Paviani, agricoltore 60enne, molto noto in zona. L’impatto fatale, che gli è costato la vita, è avvenuto alle porte di Ferrara, lungo la Gran Linea, la strada che da Mezzogiorno porta a Jolanda di Savoia. Stando a quanto riferisce «Il Corriere della Sera» l’uomo era alla guida di un pick-up, che si è si è scontrato con l’auto che viaggiava in senso opposto. Al volante una signora di quarant’anni che viaggiava con la figlia 13enne, rimasta per fortuna illesa.

leggi anche l’articolo —> Paura a Salerno, assalto a portavalori: vigilantes ferito alla testa

mezzogoro incidente

Scontro frontale a Mezzogoro, un morto e un ferito: 13enne viva per miracolo

Paolo Paviani, 60 anni, agricoltore della zona, non ce l’ha fatta. L’uomo è morto nel tardo pomeriggio di ieri a seguito delle ferite riportate nello scontro frontale sulla Gran Linea, la strada che da Mezzogoro conduce a Jolanda di Savoia. «Il Resto del Carlino» scrive che l’uomo alla guida di un pick-up bianco, probabilmente di rientro dopo una giornata di lavoro, per cause in corso di accertamenti, si è urtato con la Bmw X3, che viaggiava in senso opposto. Al volante una donna, che era in compagnia della figlia. La ragazza di tredici anni è rimasta praticamente illesa, mentre la madre ha riportato ferite piuttosto gravi. Per lei lo staff sanitario ha disposto l’immediato trasporto in eliambulanza all’ospedale Maggiore di Bologna.

mezzogoro incidente

La madre dell’adolescente versa in condizioni serie

Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il corpo senza vita del 60enne. Sul luogo anche i carabinieri di Codigoro per i dovuti accertamenti del caso: toccherà a loro chiarire le cause dell’impatto. La Bmw della donna dopo l’urto è finita fuori strada nel canale dove è stata recuperata dai soccorritori. Leggi anche l’articolo —> Auto in fiamme a Brindisi, vigili del fuoco sul posto: la scoperta choc sul conducente

 

Seguici sul nostro canale Telegram

travaglio Renzi

“Otto e mezzo”, scontro durissimo tra Renzi e Travaglio. Lucarelli: «È da miserabili»

di maio minacce isis

Nuove minacce a Di Maio dall’Isis, diffusa sua foto segnaletica: Italia nel mirino dei terroristi