L’entrata di Elisabetta Gregoraci al GF Vip ha inevitabilmente buttato dentro anche Flavio Briatore: l’ex manager di Formula 1 da sempre contrario all’ingresso della showgirl nel reality si è trovato ad assistere da spettatore alle vicende della casa di Cinecittà, intervenendo talvolta con qualche messaggio. Con il prolungarsi della permanenza della conduttrice calabrese nella casa, poi, la situazione non sembra migliorare. Anzi.
Leggi anche >> GFVip 5, Patrizia De Blanck contro Stefania Orlando: «Lei è la vera stratega»
GF Vip Flavio Briatore contro la Gregoraci: importante decisione per l’imprenditore
Isolata dal gruppo delle donne del reality, Elisabetta pare non godere di un periodo felice, ‘complici’ anche gli ingressi delle scorse settimane. Da Rosalinda Cannavò, in arte Adua del Vesco, a Dayane Mello, da Selvaggia Roma a Giulia Salemi: le Vip del reality non paiono vedere di buon occhio l’ex di Briatore. E anche lui, dall’esterno, risulterebbe piuttosto infuriato. Il motivo? Più di uno a quanto pare. Stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Nuovo Tv, il papà di Nathan Falco non avrebbe mandato giù diverse cose.
La showgirl nell’occhio del gossip: l’ex marito furioso
Il clamore sollevato intorno all’ex moglie avrebbe fatto venir fuori retroscena scomodi: ex fidanzati, presunti amanti, dicerie e malelingue. Tante, troppe. Per non parlare del linguaggio in codice utilizzato dalla Gregoraci per comunicare con qualcuno all’esterno della casa, probabilmente l’attuale fiamma Stefano Coletti. Troppa carne al fuoco perfino per Mister Briatore che – stando a quanto riferito dal settimanale – sarebbe piuttosto turbato da quanto emerso sul conto dell’ex moglie. Talmente sbigottito da aver pensato di rivedere gli accordi firmati in sede di divorzio. Senza peraltro possibilità di riconciliazione. Quanto costerà, alla fine, questo GF Vip alla Gregoraci? >> Maria Teresa Ruta, confessioni inedite al GF Vip: «Lo ha fatto in un sarcofago»