in

Giulia Cavaglia apre la posta del cuore ironica su Instagram: «Mi hai strappato un sorriso!»

Siamo tutti in quarantena e la noia spopola, per fortuna ci sono persone come Giulia Cavaglia che ci tengono compagnia sui social. La sua ultima iniziativa sembra essere un gran successo. L’influencer si è fatta conoscere partecipando a Uomini e Donne, ma nel ultimo periodo si fa un gran parlare di lei e della sua relazione con Francesco Sole, lo youtuber. I due sembrano usciti da una favola: lei come una dolce principessa e lui romantico e attento come un principe azzurro, quello che tutte le donne vorrebbero al proprio fianco. La coppia è veramente affiatata e si supporta e aiuta anche nei progetti di lavoro.

giulia cavaglia

Leggi anche: Benedetta Mazza Instagram: mega reggiseno trasparente fa ‘cedere’ le sue curve: «Che seno coseno tangente!»

Giulia Cavaglia e Instagram

Giulia non perde occasione di condividere il lavoro e i video del suo ragazzo e lo stesso fa Francesco Sole che supporta in ogni modo possibile il suo amore. Sono una coppia che fa sognare e in questi giorni che siamo tutti chiusi a casa i loro video ci tengono ancora più compagnia. La bella Giulia si annoia molto tra le quattro mura domestiche, ma per fortuna ha il suo Francesco al proprio fianco e come ogni donna si diverte ad infastidirlo. Lui tenero come pochi lascia tutto da parte per lei. Oltre questi dolci momenti, che ci fanno anche un po’ invidia, l’influencer ha dato il via ad una nuova iniziativa su Instagram: la rubrica di Grace.

La reazione dei followers

La rubrica di Grace è una sorta di mini serie dove Giulia Cavaglia parla di amore o meglio risponde e/o risolve i problemi amorosi che le scrivono i fan. Un po’ come una posta del cuore. Ieri sera è andato online il primo video e sono tutti già pazzi di lei. Giulia riesce a coinvolgere i fan con la sua innata simpatia e la sua ironia. Consigli sinceri, a volte un po’ acidi, ma che i suoi followers hanno apprezzato molto. “Adoro le tue facce in questo video”; “Sei fantastica, mi fai schiattare dal ridere”; “Sei troppo forte, che bella idea che hai avuto”; “In questi momenti solo tu sei riuscita a strapparmi un sorriso. Fantastica, ti adoro”.

Morte Annamaria Sorrentino, sospetti sull’amico Gaetano: il video della donna che lo accusa

emergenza coronavirus volontari corpo militare cri

Emergenza Coronavirus: 600 volontari del Corpo Militare Cri sul territorio