in

Giulia De Lellis Instagram, hot nel suo look da Britney Spears ma volano critiche: «Basta, sei ridicola!»

Con i suoi occhioni da cerbiatta e il suo fisico da sogno, Giulia De Lellis ha incantato il cuore di tantissimi italiani. In questi giorni è tornata all’attacco e ogni suo post è carico di sensualità e seduzione. Una bellezza fuori dal comune. Classe 1996 si è fatta conoscere partecipando al programma Uomini e Donne e poi l’anno successivo al reality il Grande Fratello VIP. Questo è stato un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera. Ora Giulia ha trovato la sua strada ed è a tutti gli effetti una modella e un’influencer. Il suo account Instagram vanta la bellezza di più di quattro milioni di followers.

giulia de lellis


Leggi anche: Naike Rivelli Instagram, stratosferico fondoschiena incorniciato dal perizoma di pizzo: «Che vista»

La quarantena di Giulia De Lellis

Sembra che la quarantena stia tirando fuori il meglio di Giulia De Lellis. Era da un po’ che non ci deliziava con foto piccanti e ora sembra tornata all’attacco. Non finisce qui, perché lei, come tante sue colleghe, ha scelto di vedere il bicchiere mezzo pieno e in questa situazione ha trovato un lato positivo. Avere più tempo per stringere il legame con i propri followers. Le fashion blogger non si fermano neanche in questo momento. Oltre questo la bella Giulia sta organizzando delle dirette dove dare tantissimi consigli di bellezza e chi meglio di lei può parlare di questo.

View this post on Instagram

sometimes sweet…🧡

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

La foto piccante e i commenti

Sono i suoi post bollenti a far davvero impazzire i fan. Il suo look un po’ stile Britney Spears in “Baby One More Time” scatena emozioni contrastanti nello spettatore. Dolcezza per il suo essere giovane e innocenza. Malizia per la sensualità e il suo corpo da sballo. Il suo ultimo post è una serie di selfie fatti allo specchio. Giulia indossa un look sportivo che abbraccia le sue stupende curve. Si vedono chiaramente anche gli slip e nel giro di poco questo ha fatto impazzire il web. Nonostante la sensualità sono tutti contro di lei. Il motivo principale è il fatto che la De Lellis sembra essere tornata con Andrea Damante. “Sei ridicola”; “Non facevi prima a fare la foto senza pantaloni?” sono alcuni dei commenti sotto la foto. Oppure “Metti sta foto con Andrea su!” e ancora “Bona e cornuta”.

Coronavirus Usa

Coronavirus Usa: più morti che nell’attentato dell’11 settembre del 2001

Conte incontra Salvini, Meloni e Tajani, la Lega: «Attendiamo risposte, anzi fatti»