in

Giulia Latini positiva al Coronavirus: «Molti diranno “te la sei cercata” o “ti sta bene”»

È arrivato su Instagram – ormai mezzo di comunicazione ufficiale di Vip e influencer – l’annuncio di Giulia Latini: positiva al coronavirus, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non ha nascosto la malattia pur consapevole degli attacchi cui si sarebbe sottoposta. Reduce dalle vacanze in Sardegna, la ballerina ha rassicurato attraverso un post social sulle sue condizioni di salute, mettendo allo stesso tempo le mani avanti su una possibile polemica derivante.

Leggi anche >> Georgette Polizzi malattia, anche un bagno in mare ‘pesa’: «Legata alla barca con una cima»

giulia latini coronavirus

Giulia Latini positiva al Coronavirus: “Non c’è da preoccuparsi. Ho solo forti emicranie e spossatezza”

“Ciao ragazzi, – scrive la Latini su Instagram annunciando la positività al virus che negli ultimi giorni sta rendendo la situazione sempre più allarmante – vi siete preoccupati in molti e questo mi fa piacere. Ho sempre comunicato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al Covid-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute non c’è da preoccuparsi”. “Ho solo forti emicranie – spiega – e spossatezza”. Dunque aggiunge: “Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo “te la sei cercata” o “ti sta bene”. Fate pure”.

giulia latini coronavirus

“Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità”

“Non voglio in nessun modo polemizzare – prosegue quindi Giuliae mi prendo le mie responsabilità. Ad oggi l’unica cosa che so e che starò per un po’ sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all’ultimo periodo”. “Sono isolata a Roma, – assicura – quindi la mia famiglia ed i miei amici sono al sicuro. Il resto – conclude l’ex corteggiatrice di Luca Onestini – con positività, come sempre, si supera. Un bacio contagioso. Giulia”. >> Elisabetta Gregoraci GF Vip, scheletri nell’armadio? «Sa cosa l’aspetta, ma per restare nello spettacolo…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con positività, come sempre. ❣️

Un post condiviso da Giulia Latini (@bionditudo) in data:

Covid, il bollettino di oggi: 947 nuovi casi e +664 positivi

ballando con le stelle 2020 coppie

Ballando con le Stelle 2020, le coppie ufficiali: svelati gli abbinamenti tra maestri e concorrenti