in

Grande Fratello Vip 5, televoto sospeso sulle varie piattaforme: problema tecnico o squalifica?

Questa settimana al centro della votazione del Grande Fratello Vip ci sono due protagoniste di questa lunghissima quinta edizione, ovvero Stefania Orlando e Giulia Salemi. Da diverse ore il popolo del web protesta contro il Grande Fratello Vip 5, dal momento che il televoto settimanale è stato sospeso su tutte le piattaforme. L’app del reality è fuori uso e risulta impossibile votare anche attraverso l’applicazione Mediaset Play. I motivi comunicati dall’azienda sembrano essere prettamente tecnici, ma i vari fan del programma hanno ipotizzato anche la possibilità di un nuovo provvedimento disciplinare. Durante questa edizione molti “Vipponi” sono stati squalificati a causa di alcuni scivoloni.

Leggi anche –> GFVip 5, Stefania Orlando spara a zero contro Dayane Mello: «Ce ne siamo accorti troppo tardi…»

Grande Fratello Vip 5 televoto sospeso

Grande Fratello Vip 5, televoto sospeso: problemi tecnici o squalifica?

Da diverse ore il popolo del web protesta contro il Grande Fratello Vip 5, dal momento che il televoto settimanale è stato sospeso su tutte le piattaforme. Per i fan del programma quindi è impossibile esprimere la loro preferenza a favore di Stefania Orlando o di Giulia Salemi. Lo spiacevole inconveniente ha mandato in tilt il popolo di Twitter che vuole tornare a poter votare prima della diretta di questa sera. Le cause di tale problema non sono ancora state chiarite ma tra le ipotesi più accreditate ce ne è una che ruota intorno a Samantha De Grenet. La showgirl avrebbe usato delle parole poco carine nei confronti di Andrea Zelletta, mentre parlavano in giardino della precedente edizione del GFVip. Scopriamo insieme cos’è accaduto.

Samantha de grenet

Lo scivolone di Samantha De Grenet

Samantha de Grenet stava parlando in veranda con Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. I tre “Vipponi” stavano ripercorrendo le ultime eliminazioni delle scorse edizioni. E Zelletta ha sorpreso tutti ripetendo a memoria esattamente l’ordine di uscita del Grande Fratello precedente. A quel punto, Samantha De Grenet ha avuto uno scivolone. Rivolgendosi a Zelletta, la nota conduttrice Tv ha dichiarato: «In questo momento mi sembri autistico. Come fai a ricordarti tutte le uscite in ordine?». Dopo lo choc iniziale, Andrea ha semplicemente risposto: «Me lo ricordo». Il Grande Fratello Vip 5 ha sospeso il televoto in vista di un’eventuale squalifica? Per scoprirlo non resta che attendere la puntata di questa sera su Canale 5. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio formia

Formia, ai domiciliari il 16enne accusato per l’omicidio di Romeo Bondanese

jim morrison U&D

U&D, nuovo tronista fa scendere il gelo nello studio: “Chi è? Non lo conosco”