in

Guendalina Canessa Instagram, il décolleté fa capolino dalla salopette: «Affascinante!»

L’ex concorrente del Grande Fratello 7, Guendalina Canessa, ha condiviso su Instagram con i suoi oltre 647 mila followers il suo look del giorno. Un selfie allo specchio che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. L’outfit estivo e particolarmente “audace” di Guendalina non verrà dimenticato tanto facilmente. La salopette indossata senza maglietta né intimo ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei suoi numerosi ammiratori. Le sue curve esplosive ogni volta catturano l’attenzione di tutti quanti. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da una marea like e commenti. Impossibili ignorare tanta innata sensualità.

Leggi anche –> Guendalina Canessa Instagram, il body leopardato è microscopico: «Ti alleni così?»

Guendalina Canessa

Guendalina Canessa Instagram: sotto la salopette nulla

La bellissima Guendalina Canessa ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «E poi amo cambiare stile… da fi**ettina a camionista è un attimo». Nello scatto Guendalina indossa una salopette di jeans con sotto nulla. Il suo generoso décolleté che straborda dai lati dell’indumento ha completamente catturato l’attenzione degli ammiratori: «Non credo sia legale indossarla così!» Un look decisamente eccentrico che non è passato minimamente inosservato. In molti hanno notato anche l’assenza delle scarpe. Infatti, scalza, Guendalina, è ancora più interessante. Non c’è nulla da fare, ogni volta le basta davvero pochissimo per risultare praticamente irresistibile.

Followers scatenati nei commenti

La fantasia degli ammiratori di Guendalina Canessa ha creato dei veri e propri film a luci rosse. Le curve esplosive della showgirl strizzate nella salopette sono qualcosa di indescrivibile. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Un follower ha commentato: «Semplicemente una delle donne più belle che io abbia mai visto in vita mia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei uno spettacolo di donna molto sensuale e affascinante!» Un fan monello le ha scritto: «Attenzione…La tetta sta scappando!» In molti hanno commentato: «Non vorrei dirtelo, ma hai dimenticato di indossare il reggiseno!» Infine, un ammiratore, dopo aver osservato con molta precisione ogni dettaglio della foto, ha espresso un piccolo desiderio: «Nella mia prossima vita voglio rinascere salopette!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Canessa (@guendalinacanessa)

Coronavirus dati 15 luglio 2020

Coronavirus, 162 nuovi contagi e 13 morti nelle ultime 24 ore, crescono i ricoverati

Navi quarantena, facciamo chiarezza sul bando da 4 milioni di euro della Protezione civile