I 4 giudici di Italia’s Got Talent, Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich hanno deciso chi saranno i finalisti del programma. Martina Storti è l’ultima finalista scelta dai giudici di Italia’s Got Talent 2021. A contribuire nella scelta anche il mitico Enrico Papi, ospite speciale di questa semifinale. Sono dunque stati svelati i nomi degli 11 talentuosi e fortunati concorrenti, ai quali si aggiungerà anche il Golden Buzzer del pubblico nella puntata di mercoledì prossimo. Scopriamo allora insieme chi sono gli aspiranti vincitori del famoso talent.
Martina Storti in un’emozionante esibizione di pole dance
Durante la settima audizione, a conquistare un posto in finale è stata la quindicenne Martina Storti. La ragazza si è esibita in una strabiliante performance di pole dance che ha rubato il cuore di tutti i telespettatori. Martina ha lanciato inoltre un messaggio di accettazione di sé stessi, in una raffinatissima rappresentazione del mito di Narciso. “Ho deciso di portare questo messaggio ispirato al mito di Narciso, che appunto rimane innamorato della sua immagine e di quello che vede riflesso nello stagno, perché penso che sia un tema molto vicino a me a ai miei coetanei dato che quando ci guardiamo allo specchio non ci piacciamo perché non siamo uguali a quello che gli altri vorrebbero vedere”.
ARTICOLO | Giornata nazionale delle vittime del Covid, Draghi a Bergamo: città simbolo della prima ondata
ARTICOLO | Condono delle cartelle esattoriali fino a 5mila euro: arriva l’ok del Governo
Italia’s got talent 2021: chi sono i finalisti
Gli aspiranti vincitori sono 11 e con il loro talento hanno conquistato la giuria e il pubblico. A contendersi la vittoria troviamo le Black Widow, una strabiliante e giovane crew di ballerine. Christian Stoinev è un equilibrista accompagnato nelle performance dal suo cagnolino Percy. Tra i finalisti compaiono anche le tre sorelle e atlete Bello Sisters, la ginnasta Giorgia Greco, e il cosplayer Giustino. Rivedremo inoltre l’interprete Laura Formenti, il mago del tempo Stefano Bronzato, e il talentuoso tenore David Mazzoni. Infine troviamo tra i finalisti anche la band femminile Dress in Black e i ballerini del Negma Dance Group, che insieme danzano sulle coinvolgenti note della musica indiana.
Il pubblico deciderà chi sarà l’ultimo finalista con il Golden Buzzer. Il dodicesimo concorrente in gara per aggiudicarsi la vittoria si scoprirà soltanto durante la puntata del prossimo mercoledì. Tra i possibili talenti per il posto troviamo Eleonora Di Cocco, Max Angioni, Avio Focolari e la Shot’s Bounce Academy.>>Tutte le notizie e i gossip