in

Justine Mattera Instagram, tagli, ferite e cerotti sul corpo: «Ma che ti sei fatta?»

Bellezza prorompente, fisico atomico. Stiamo parlando di Justine Mattera, showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana, che vive e lavora da noi dal 1994. La 48enne ha pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo scatto sbalorditivo, che ha incendiato gli animi dei suoi follower, estasiati di fronte alla sua avvenenza. Alcuni dettagli del ritratto però non sono sfuggiti ai fan, che hanno chiesto spiegazioni all’ex moglie di Paolo Limiti.

Valentina Vignali

Justine Mattera Instagram, tagli, ferite e cerotti: «Ma che ti sei fatta?»

Lo scatto intrigante, tratto da un workshop che si terrà a Firenze, mostra Justine Mattera seduta per terra con addosso una maglia trasparente con dei motivi floreali e un paio di pantaloncini. Sguardo perso, capelli mossi ed eleganza sono gli ingredienti di questo ritratto superbo, in cui emerge la grazie della showgirl newyorkese. Sembra un po’ Eva nel giardino dell’Eden: una versione in bianco e nero che ha convinto e ha ricevuto decine di like: quasi 10 mila cuoricini. Decine i complimenti: «Bellissima a dir poco», ha scritto un fan. «Stupenda», ha detto un utente. «Top, semplicemente Justine», ha postato un follower. Alcuni ammiratori però hanno notato dei particolari nella foto: per questo hanno pubblicato in calce al post alcune osservazioni, a cui la Mattera ha voluto rispondere.

View this post on Instagram

#feelings Ph @larocambolevents Non permettere nessuno a vietarti la tua verità. Ph @studiobfh #thoughtoftheday #blackandwhitephotography #beauty #bnw_captures #bwstyleoftheday #picofday #instapic #photo #bwoftheday #bwbeauty #bwstyles #snapshot #beautiful #nero #instaphoto #bnw_society #monochromatic #picoftheday #photography #art #bandw #tagsta_bw #photogram #igersbnw #photograph #bnw_life #photographer #photoday Questa foto è tratta dal Workshop @larocambolevents a Firenze con @albertobuzzanca Ci vedremo domenica 26 a Bologna con @simoneangarano ❤️ Per info @larocambolevents @juliettejulie_ @elisa.pagano.1988

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

La showgirl risponde ai follower in ansia per la sua salute

Nella foto si vede Justine Mattera con alcune ferite, graffi e cerotti. «Bellissima.. Un solo consiglio … Cerca di non mettere in evidenza eventuali tagli, ferite o segni di cerotti sulle gambe…», ha scritto un follower, a cui la soubrette ha replicato così: «Il mondo è pieno di ritocchi, preferisco ad essere diversa». «La cosa più bella è la cicatrice sulla tibia», ha affermato un follower. In questo caso Justine Mattera ha risposto con la semplice emoticon della bicicletta. «Ma il cerotto sulla tibia??? Ti è scappato il pedale della bici???», «Anche». E ancora: «Ma che ti sei fatta allo stinco?», «Caduta dalla bici», ha chiarito la 48enne, appassionata di sport e ciclismo.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, scollatura profonda e senza reggiseno: «Sei paradisiaca!»

(Justine Mattera Instagram Profilo Ufficiale Foto)

bianca guaccero instagram

Bianca Guaccero Instagram, “cosce magnifiche” nell’accavallamento provocante: «Se fai così…»

Karina Cascella Instagram

Karina Cascella compleanno, la foto ricordo su Instagram è dolcissima: «Sempre bellissima!»