Baci al tramonto, abbracci calorosi e una magia particolare che ci si augura possa durare per sempre: Karina Cascella e il compagno si lasciano andare alla calda luce del sole di Ibiza. Vacanze isolane per la coppia, peccato che l’arcipelago non sia quello delle Eolie né delle Pontine. Il relax oltreconfine non va giù ai followers dell’opinionista che chiedono di più sulla scelta delle località in cui trastullarsi nel relax estivo. Specie dal momento che la Cascella aveva fatto intendere di voler aiutare l’economia del Paese dopo la pesante crisi seguita alla pandemia di coronavirus.
Leggi anche >> Sara Amira e Sonny, coccole sotto il sole e voglia di viversi: complicità alle stelle in riva al mare
Karina Cascella compagno, baci e abbracci in piscina: “foto pazzesca”, ma…
Immersi in una piscina privata di Ibiza, Karina e il compagno immortalano il momento mentre avvinghiati si scambiano tenere effusioni. I profili si delineano nella penombra in uno scatto denso di romanticismo. “Foto pazzesca”, “Coppia meravigliosa”, “Come un soffio al cuore”: gli appassionati sognano i fiori d’arancio, ma i più realistici non risparmiano qualche constatazione più critica. “Bellissimo il posto e bellissima tu”, indora la pillola un utente che però non si sottrae dal precisare: “Certo da come parlavi dell’economia del Paese credevo facessi vacanze italiane. Ma nessuna polemica…”. La polemica c’è eccome per altri followers.
“Vacanze in Italia no”: la risposta dell’opinionista
“Viva le vacanze italiane… – nota qualcuno con sarcasmo – meno male ci si doveva risollevare. Potevi prendere spunto dalla Ferragni – dicono – che almeno l’economia la fa girare in Italia in questo periodo”. “Vacanze in Italia no”, sottolineano contrariati. A mettere a tacere le cattiverie ci aveva già pensato Karina. Sotto uno dei post più recenti l’influencer da oltre un milione e 100 mila followers, replicando ad uno dei giudizi in questione, aveva precisato: “Le vacanze in Italia le farò. Da sabato saremo a Palermo”. Basterà a farli placare? >> Elena Santarelli marito, stretti stretti al mare: «Che peccato per Bernardo, si è rovinato fisicamente»